Buona giornata, lo stacco ci vuole.
Visualizzazione Stampabile
Al momento abbiamo 2 gradi:( non fa proprio caldo!
Di che zona sei Nina?
Buonasera e buon sabato!
Sono ritornata nella parte giusta
Fortunatamente il viaggio del rientro e’ andato bene
Le macchine del terrone sono tutte le stesse
Panettoni e pandori spiaccicati nei finestrini :v
Mi sono portata dietro una quantita’ spropositata di arance e mandarini delle mie piante
E’ uno strazio che i miei non ci siano piu’ ma loro in effetti sono in tutto
Mio padre aveva piantato per me diverse piante da frutto e mi ricordo ancora quando mi disse: “Così avrai tutta la frutta che vuoi”
Sono stati dei giorni piuttosto difficili per questo
Quei luoghi senza di loro per me sono l’inferno in terra
@Ale: in bocca al lupo, da soli lo so come e’
Giornata piena
Mi rilasso un po’ con il camino acceso
Appennino, non lontano dal Corno alle scale. Zona Porretta Terme. ( Per la cronaca ci hanno girato un film).
Buongiorno e buona domenica forum, ho appena mollato danza con la scusa che ha cominciato inaspettatamente a piovere, non era proprio giornata... :nono:
...oltre che bipolare la maestra dev'essere anche meteoropatica, mi sa che come l'anno scorso in questo periodo mollerò per un pò le sue lezioni outdoor :sbonk:
...cmq.se resta così forse uscirò ugualmente in ciclotour con la cerata e sgonfiando un pò le gomme, magari solo per andare all'ape e poter bere un secondo bicchiere :clap:
...ora cmq.aspetto un pò e vedo come evolve, quello che è certo è che le previsioni hanno sbagliato giacché la pioggia era prevista appena per il primo pomeriggio :Pazienza:
...@Efua mi dispiace, dev'essere tremendo il ricordo di tempi che non torneranno più, nel piccolo capita anche a me quando uso qualcosa appartenuta a mia nonna :(
...vabbè come dice Kanyu godiamoci il presente che dopo potrebbe essere troppo tardi, a più tardi cari :mahciao:
Buongiorno!
Oggi qui 4 °, cielo grigio, ma si sta bene.
La giornata è iniziata con lavatrici, e giardinaggio (povere piante, quanto le ho trascurate!)
Se il tempo lo permette ho in programma una bella passeggiata al parco, e pranzo al ristorante pugliese.
La dieta rimandata ancora di un giorno:D
@Ake sempre mattiniero! La tua insegnante ha un carattere particolare, me la immagino con il fumo che le esce dalle orecchie...
@Bentornata Efua:)
Si si oggi ha cominciato subito, alle 7 appena arrivati... :rolleyes:
...le ho detto di smetterla di starnazzare che mi sono appena svegliato voltandole le spalle, chissà se ha colto :rotfl:
...ora sembra che il tempo regga, fra poco esco con le modalità sora descritte :approved:🚵
:ciaociao:
Buongiorno e buona domenica!
Grazie Escolzia ma io di sono sempre, anche quando capita che non scrivo :)
Tempo londinese
Ma into o cul a Londra, ho acceso il camino :v
Buonasera Ninag e forum tutto, una volta tanto capita che di domenica a quest'ora sia di buonumore giacché domani è pure festivo... :clap:
...ed ora per rallegrare anche voi vi racconto alcune brevi cronache geriatriche :rotfl:
...ordunque mammà si è lamentata perché i pantaloni del pigiama appena portati non erano stirati :azz: e questi si che sono problemi, altro che la spaventosa trafila burocratica che ci aspetta da dopodomani in poi :tajo::rolleyes:
...poi, la vecchietta io_so_tutto mi ha chiesto di aiutarla a cercare una stazione con la radiolina che nonostante vari tentativi non ci è riuscita, per la soluzione del problema è stato sufficiente estrarre l'antenna :D in compenso però le chiederò un programma di allenamento giacché a quanto pare se ne intende :asd:
...e per finire qualcosa di serio, l'infermiera alle prese con l'altra vicina di mammà che è diabetica e ne ha ben 96, mi ha dato due dritte per abbassare la glicemia con la dieta :approved:
...ora birretta per strada e fra poco dal vecchio per la seconda parte, ma sinceramente spero che non accada niente di degno da raccontare :rulez:
...a dopo belli :ciaociao: