Al momento abbiamo 2 gradinon fa proprio caldo!
Di che zona sei Nina?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera e buon sabato!
Sono ritornata nella parte giusta
Fortunatamente il viaggio del rientro e’ andato bene
Le macchine del terrone sono tutte le stesse
Panettoni e pandori spiaccicati nei finestrini
Mi sono portata dietro una quantita’ spropositata di arance e mandarini delle mie piante
E’ uno strazio che i miei non ci siano piu’ ma loro in effetti sono in tutto
Mio padre aveva piantato per me diverse piante da frutto e mi ricordo ancora quando mi disse: “Così avrai tutta la frutta che vuoi”
Sono stati dei giorni piuttosto difficili per questo
Quei luoghi senza di loro per me sono l’inferno in terra
@Ale: in bocca al lupo, da soli lo so come e’
Giornata piena
Mi rilasso un po’ con il camino acceso
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Appennino, non lontano dal Corno alle scale. Zona Porretta Terme. ( Per la cronaca ci hanno girato un film).
Buongiorno e buona domenica forum, ho appena mollato danza con la scusa che ha cominciato inaspettatamente a piovere, non era proprio giornata...
...oltre che bipolare la maestra dev'essere anche meteoropatica, mi sa che come l'anno scorso in questo periodo mollerò per un pò le sue lezioni outdoor
...cmq.se resta così forse uscirò ugualmente in ciclotour con la cerata e sgonfiando un pò le gomme, magari solo per andare all'ape e poter bere un secondo bicchiere
...ora cmq.aspetto un pò e vedo come evolve, quello che è certo è che le previsioni hanno sbagliato giacché la pioggia era prevista appena per il primo pomeriggio
...@Efua mi dispiace, dev'essere tremendo il ricordo di tempi che non torneranno più, nel piccolo capita anche a me quando uso qualcosa appartenuta a mia nonna
...vabbè come dice Kanyu godiamoci il presente che dopo potrebbe essere troppo tardi, a più tardi cari![]()
Buongiorno!
Oggi qui 4 °, cielo grigio, ma si sta bene.
La giornata è iniziata con lavatrici, e giardinaggio (povere piante, quanto le ho trascurate!)
Se il tempo lo permette ho in programma una bella passeggiata al parco, e pranzo al ristorante pugliese.
La dieta rimandata ancora di un giorno
@Ake sempre mattiniero! La tua insegnante ha un carattere particolare, me la immagino con il fumo che le esce dalle orecchie...
@Bentornata Efua![]()
Ultima modifica di Escolzia; 05-01-2025 alle 08:11
Buongiorno e buona domenica!
Grazie Escolzia ma io di sono sempre, anche quando capita che non scrivo
Tempo londinese
Ma into o cul a Londra, ho acceso il camino![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buonasera Ninag e forum tutto, una volta tanto capita che di domenica a quest'ora sia di buonumore giacché domani è pure festivo...
...ed ora per rallegrare anche voi vi racconto alcune brevi cronache geriatriche
...ordunque mammà si è lamentata perché i pantaloni del pigiama appena portati non erano stiratie questi si che sono problemi, altro che la spaventosa trafila burocratica che ci aspetta da dopodomani in poi
...poi, la vecchietta io_so_tutto mi ha chiesto di aiutarla a cercare una stazione con la radiolina che nonostante vari tentativi non ci è riuscita, per la soluzione del problema è stato sufficiente estrarre l'antennain compenso però le chiederò un programma di allenamento giacché a quanto pare se ne intende
...e per finire qualcosa di serio, l'infermiera alle prese con l'altra vicina di mammà che è diabetica e ne ha ben 96, mi ha dato due dritte per abbassare la glicemia con la dieta
...ora birretta per strada e fra poco dal vecchio per la seconda parte, ma sinceramente spero che non accada niente di degno da raccontare![]()
...a dopo belli![]()