Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera sportivi, ed eccoci alla terzultima domenica dell'anno... :o
...per me ennesima settimana scrausa in linea col periodo anche se con una piccola sorpresa, infatti nonostante tutto sono inaspettatamente riuscito a raggiungere l'o.c.s. del dislivello [65x1,07 :approved:]
...restando al ciclismo, mi mancherebbero 87 k.per arrivare all'o.c.a. di ripiego dei 3000 k.annuali, praticamente l'impresa di Marina Julia fatta col cancello 4 anni fa in giornata però stavolta spalmata su due settimane, vedremo di farcela od almeno di andarci il più vicino possibile :)
...del resto ho da menzionare solo le canoniche due ore e mezza (quasi) di danza, per stavolta altro non c'è :|
...a risentirci la settimana prossima :ciaociao:
-
Carissimi buonasera, ho detto che la vita deve continuare e cercherò di essere coerente con ciò, per ora sta andando benino... :|
...chiaramente vista la situazione non c'è molto da menzionare, cmq.nonostante tutto sta settimana sono riuscito a percorrere 52k. ciclari x 0,84 di dislivello, grazie anche al tour de force dal meccanico di lunedì prima che accadesse il triste evento :(
...e stasera ho ricominciato per l'ennesima volta il plank con 2'35" di permanenza, discreto visto quanto mi ci sono impegnato ultimamente ma se non riuscirò ad essere costante fra poco saremo da capo :\:
...altro non c'è e per quest'anno direi che è quasi finita, per i prossimi giorni è previsto freddo e bora per cui facile che ripieghi sul running, per la danza invece come dicevo ci vorrà ancora un pò, credo che se ne riparlerà dopo le feste :sisi:
:mahciao:
-
Buonasera sportivi, siamo dunque arrivati all'ultima settimana completa dell'anno, e nonostante il brutto periodo che sto passando mi sono difeso con onore... :approved:
...intanto per cominciare la mattina di Natale "grazie" alla bora ho fatto 24 minuti di tonificazione casereccia inclusi 3 minuti abbondanti di plank statico, ora però dovrò impegnarmi a rifarlo con almeno un minimo di regolarità :)
...dopo abbiamo una corsetta di 5,2 k, fatta il 22, e ieri due passeggiate, una per Parenzo ed una per la pineta di Orsera per un totale di 4,2 k, niente di speciale ma almeno ho visto qualcosa di nuovo e preso un pò d'aria di mare :sisi:
...infine il ciclismo, per la fattispecie gravel biking giacché sono passato spesso per la ghiaia della Cottur :D
...qua abbiamo appena 44 k.x 0,7 di dislivello, però come detto di la ho raggiunto i 3000 k. 2025, davvero non ci speravo :yeye:
...ora, se vi va potremmo risentirci mercoledì o giovedì per il sunto annuale, io cmq.due righe in merito le scriverò ;)
...e buona cena cari, ora vado al secondo ed unico TG che mi resta :\:
:mahciao: