Pagina 118 di 118 PrimaPrima ... 18 68 108 114 115 116 117 118
Risultati da 1,756 a 1,761 di 1761

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Ieri avevo messo questo in sls, ma ora che ci penso sarebbe stato meglio di qua...

https://www.repubblica.it/salute/202...425106548/amp/

...mi piace molto questa idea, si addice perfettamente al mio modo di vivere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Giovedì ho fatto due ore intensive in palestra. Stavo caricando il bilanciere per gll squat, ho messo 10 kg, l'istruttore mi guarda e mi fa: "10 kg? Per una che si allena da 2 anni non sono accettabili". Così ne ho messi 20. Ora fatico a scendere le scale, ma tutto bene
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Giovedì ho fatto due ore intensive in palestra. Stavo caricando il bilanciere per gll squat, ho messo 10 kg, l'istruttore mi guarda e mi fa: "10 kg? Per una che si allena da 2 anni non sono accettabili". Così ne ho messi 20. Ora fatico a scendere le scale, ma tutto bene
    io non mi farei troppo condizionare dagli istruttori, sempre a fare i froci col culo degli altri hanno una nozione della massa che raramente coincide con gli ideali estetici normali, e pure con la sostenibilità; dopo i 30, io consiglierei solo mantenimento e definizione; se stai ferma 2 mesi riprendi subito, e basta pochissimo, anche isometrica; chi carica e fa massa, in prospettiva rischia di sollecitare troppo i tendini e se sì rilassa un po' diventa un bovino da macello.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io non mi farei troppo condizionare dagli istruttori, sempre a fare i froci col culo degli altri hanno una nozione della massa che raramente coincide con gli ideali estetici normali, e pure con la sostenibilità; dopo i 30, io consiglierei solo mantenimento e definizione; se stai ferma 2 mesi riprendi subito, e basta pochissimo, anche isometrica; chi carica e fa massa, in prospettiva rischia di sollecitare troppo i tendini e se sì rilassa un po' diventa un bovino da macello.
    Vero, in palestra dove andavo (e che a breve vorrei tornarci) c'erano certi omini Michelin che facevano i fighi tirando su bilancieri mostruosi...
    ...e dopo in spogliatoio li sentivi, ho un problema al ginocchio, mi è partito il crociato, dovrò operarmi di.....
    ...intorno ai 40 per un periodo sono stato in fissa col body building, facevo solo pesi 3 volte per settimana e ho fatto pure due cicli di creatina monoidrato ed uno di aminoacidi
    ...i risultati di sono visti, poi però mi sono detto, ma chi me lo fa fare
    ...ora mi basterebbe recuperare quello che ho perso ed un pò di mantenimento, ma per un motivo o per l'altro non ce la faccio più a frequentare la palestra con regolarità

E veniamo al consueto sunto settimanale, stavolta ancora più scarso del solito...
    ...vabbè in sto caso posso dare la colpa al meteo senza troppi rimorsi giacché è vero
    ...il top dell'attività sono state le camminate (che non amo particolarmente) di 10,7 k.totali, che hanno superato seppur di poco il ciclismo [10,6 k ]
    ...dopo abbiamo un'oretta scarsa di danza (in sto corso non si sa perché ma le lezioni durano circa 45' ] ed una corsetta soft di 4,75 k.col solito dislivello di circa 80 metri
    ...per finire una sessione di plank statico di 3' ed un paio di secondi, non malaccio visto che anche in questo mi ci dedico occasionalmente anche se prima o dopo vorrei tentare di battere il mio record che è stato di 4' e circa una ventina di secondi
    ...ma domani è il grande giorno, non per ripetermi ma potrò allenarmi con un vero runner
    ...affronterò la situazione con un pizzico di umiltà giacché è strascontato che non riuscirò a stargli dietro a lungo, quindi dovrò essere molto veloce ad imparare tecnica trucchetti e varie ed eventuali
    ...ed è tutto, buona serata sportivi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Si, vero, ma se non si alza ogni volta un po' l'asticella l'allenamento finisce per non avere un grande effetto. E per me è comunque una sfida, riuscire a migliorare un po' ogni volta. Non ho l'ambizione di fare massa muscolare (piuttosto, di perdere quella grassa ), ma almeno voglio essere stimolata nell'allenarmi.
    Isometrie Federico me ne fa fare fin troppo. Alla lezione di giovedì ci ha fatto fare il ponte gluteo lungo quanto tutta la durata di Californication che continuava a dire "tanto dura poco", finché non sono saltata su io a dirgli "Col cazzo, dura oltre 5 minuti!" ) e il plank di 2 minuti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato