:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Cavoli Nahui mi hai nominato la mortadella e mo dove la prendo!?!
Ringrazia Dio che non ti sei trasferito a Londra, o vedevi quanto c'avevi da ridere sul cibo :D
carissima.... "c'ho" mia sorella "c'ho", a Londra.... e immagino che anche da casa dei tuoi genitori partano, regolarmente spedizioni.... alimentari!!! :D
Con 70 euro di spedizione ogni qual volta, non puoi immaginare quanto ben di dio attraversi la manica proveniente da Siracusa!!! :mmh?:
Eccome ce lo so :v
Siete piu' convenienti voi?! Piu' o meno lo stesso prezzo pure da me e sto piu' a nord!
Sono arrivate pure le bottiglie di sugo e l'olio ma i beni di prima necessita come la mortadella, le zeppole, le sfogliatelle come caSSo fanno ad arrivare :bua:
eh.... gi�!!! per questi articoli bisogna trovarsi sul posto... a meno che.... non ci si apra una pasticceria italiana.... l'apriamo???
comunque... la mortadella non � co� tanto un bene di prima necessit�... anche se � il mio insaccato preferito!!! :D
Tutto e' soggettivo :|
in questo momento 101 utenti on line.... 6 utenti e 95 ospiti!!!!!
ma fate pagare un biglietto a costoro che vi fate i soldi :D
A marzo cugini e cugine acquisite avranno altri due bimbi/bimbe :love:
La mia Faffy avra' tanti cuginetti/e intorno a se', per Pasqua saranno in 5! :love: :love: :love:
� passato un altro giorno, � la vigilia di ferragosto, ho gi� mangiato uva e fichi, vuoi vedere che lunedi ci saranno anche i loti?
Ieri ho cenato con la mortadella, sappiatelo!
Efua, ma non ti puoi portare quelle mini-mortadelline da affettare? La mortadella � maneggevole, l'unico problema � che destabilizza i cani anti-droga :asd:
(Vi ho mai raccontato di quando mio padre era fidanzato con una veronese, ed a pasqua partiva col trolley pieno di capretti morti come bagaglio a mano?) :v
Ieri ho beccato Laste, vi saluta tutti! :)
Tu ne capisci, lo sento :D E vedessi come li confezionava bene, in posizione 69 per occupare meno spazio e con tutti i refrigeranti per non fetere :asd:
Della serie: uomini pi� belli a 50 anni che a 20, donne guardatevi Sean Penn
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130812164101
Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci pi�?
E come stai? Domanda inutile...
La scorsa notte a proposito di capretti ho sognato che nasceva un vitello, ma non da me eh :asd:
Nahui la mortadella non la uso per cucinare e mi piace solo appena affettata, fina fina e con il pane adatto, requisiti che qui proprio non posso "riprodurre".
Quando torno e vado in salumeria, ordino: "Il solito" :v
cosa posso aggiungere,ah,........
Sgrunt, sgnaf, spatatatrac!!!
No, afflati futuristi :asd:
Assaggio d'autunno, che bellezza :v
Mia figlia mi sta facendo sclerare: salvatemi :v
Un centro estivo, una nonna, un'amica, una baby sitter, un cane, un criceto... Dove sono tutti? Ha il cervello che va a mille, non riesco a starle dietro.
Ma le donne che postano su FB le foto ritoccate con l'effetto calza?! :asd: