[QUOTE=artemis;771369]Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=artemis;771369]Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi
[QUOTE=Renella;771374]Ooooh!!!! Cos
Piotr, continuo a non capire, esattamente come nascono thread di commemorazione per i militari di nassirya o per le vittime delle due torri, non possono essere aperti dei post di commemorazione per le altre vittime? Invece no, si preferisce venire a sputare qui, come al solito. Come lo spieghi?
Edit: una commemorazione, una manifestazione di solidarietà, non sono mai ipocrite e tendenziose quando a farle sono le persone come te e me.
[QUOTE=The Evil Twin;771371]Window non mi riferisco a te nell'ultimo intervento.
Mi hai chiesto se mettevo le due cose sullo stesso piano e ti ho spiegato cosa intendevo fare.
Non
sono completamente insensibile alla retorica nazionalista, specie quando si tratta di esercito e di armi.
Ciò che penso sull'argomento è che la migliore risposta per quei carabinieri (lavoratori anche loro eh) sia quella di trovare presto i responsabili, coloro i quali non sono stati capaci di difendere una base militare da una semplice operazione di guerriglia. E' stata l'incompetenza dei vertici a massimizzare la capacità distruttiva del commando che ha assaltato la base.
Il post di Piotr l'avevo letto e avevo risposto (ma non vedo il post :mumble:) anche a lui... continuo a chiedermi: cosa c'entra?
Cosa c'entrano le morti sul lavoro ora?
Com'è che se si parla di una cosa se ne esce qualcuno sempre a dirne una a suo parere peggiore?
- "Dottore mi fa male il culo!!"
- "Cazzo me ne frega a me? C'è gente che sta morendo in sud america...."
[QUOTE=gnugno;771352]
2 da quando sul sito
[QUOTE=The Evil Twin;771381]Piotr, continuo a non capire, esattamente come nascono thread di commemorazione per i militari di nassirya o per le vittime delle due torri, non possono essere aperti dei post di commemorazione per le altre vittime? Invece no, si preferisce venire a sputare qui, come al solito. Come lo spieghi?
Edit: una commemorazione, una manifestazione di solidariet