[QUOTE=artemis;771369]Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi
[QUOTE=artemis;771369]Ma come, davvero non lo sai che gli Stati Uniti sono la nazione pi
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Renella;771374]Ooooh!!!! Cos
Piotr, continuo a non capire, esattamente come nascono thread di commemorazione per i militari di nassirya o per le vittime delle due torri, non possono essere aperti dei post di commemorazione per le altre vittime? Invece no, si preferisce venire a sputare qui, come al solito. Come lo spieghi?
Edit: una commemorazione, una manifestazione di solidarietà, non sono mai ipocrite e tendenziose quando a farle sono le persone come te e me.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;771371]Window non mi riferisco a te nell'ultimo intervento.
Mi hai chiesto se mettevo le due cose sullo stesso piano e ti ho spiegato cosa intendevo fare.
Non
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
sono completamente insensibile alla retorica nazionalista, specie quando si tratta di esercito e di armi.
Ciò che penso sull'argomento è che la migliore risposta per quei carabinieri (lavoratori anche loro eh) sia quella di trovare presto i responsabili, coloro i quali non sono stati capaci di difendere una base militare da una semplice operazione di guerriglia. E' stata l'incompetenza dei vertici a massimizzare la capacità distruttiva del commando che ha assaltato la base.
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Il post di Piotr l'avevo letto e avevo risposto (ma non vedo il post) anche a lui... continuo a chiedermi: cosa c'entra?
Cosa c'entrano le morti sul lavoro ora?
Com'è che se si parla di una cosa se ne esce qualcuno sempre a dirne una a suo parere peggiore?
- "Dottore mi fa male il culo!!"
- "Cazzo me ne frega a me? C'è gente che sta morendo in sud america...."
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=gnugno;771352]
2 da quando sul sito
[QUOTE=The Evil Twin;771381]Piotr, continuo a non capire, esattamente come nascono thread di commemorazione per i militari di nassirya o per le vittime delle due torri, non possono essere aperti dei post di commemorazione per le altre vittime? Invece no, si preferisce venire a sputare qui, come al solito. Come lo spieghi?
Edit: una commemorazione, una manifestazione di solidariet
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma