Ciao, ti andrebbe di fare un giro in centro e cercare insieme una motivazione per dare un senso alla cosa?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buona domenica (dimmerd almeno quassù che piove) forum... :Pazienza:
...chiaramente è saltato il tram+bici, e se non smette a breve andrà fuć pure il piano b :swear:
...in tal caso sta settimana raggiungerò il nuovo record negativo di 11k, ormai mi vergogno anche di registrare gli allenamenti su strava :azz:
...forse che l'anno scorso ho fatto male a prendere la gravel, d'altronde non potevo prevedere di cambiare sede lavorativa ma soprattutto tutti sti problemi familiari così di botto :(
...vabbè per ora ho già fatto colazione, barba capelli e preparato una lavatrice, poi se magari più tardi cessa di piovere farò il giretto da piano b, oppure lo faccio lostesso tipo ieri fregandomene della pioggia e restando sull'asfalto, :o
...e buon proseguimento belli, ci sentiamo in giornata :ciaociao:
Buongiorno, forum.
Come da manuale, ieri che ero di riposo diluviava, oggi lavoro e ovviamente c'è il sole :wall:
Ieri comunque l'ho sfangata con un pomeriggio al poligono - si, finalmente ho ripreso! - e una serata di giochi da tavolo.
Stasera se non finisco tardi di lavorare provo un nuovo ristorante di ramen, con le amiche.
Buongiorno forum, qui domenica...grigia anche se al momento non piove.
Buongiorno ed ormai buon pranzo LH e forum tutto, alla fine sceso in strada ho cambiato idea e sono saltato in sella... :clap:
...devo dire che la mia audacia è stata premiata, poi ha ancora piovuto ma meno di ieri, è addirittura uscito un pò di sole ma soprattutto ho trovato questi! :approved:
Allegato 37169
...per giunta il socio è uscito dalla tana, così è saltato fuori anche l'ape in compagnia :D
...e visto che oggi è la giornata in cui azzardare paga, fra poco metterò a stendere la lavatrice della settimana :p
...vabbè dai mattinata cominciata male e finita bene, ormai c'ho la testa già a domani sera che mi aspetta il colloquio di lavoro e poi di corsa a danza :)
:ciaociao:
Cambi lavoro Ale?
Io ho approfittato della pausa pranzo per lavaggio capelli e skin care.
Buon pomeriggio!
Rientrata l’emergenza Arno, bel tempo ma freddino, con vento
E domani si ricomincia …
Non e’ bellezza il problema ma quanto percepisca tutto il retaggio del muoversi come per farmi “cuocere” nel mio brodo
A me? :asd:
A me piace giocarci, perche’ e’ come se mi facessi le unghie su di un divano nuovo :v
Ma noto “il fastidio” che arreco :rotfl:
Con me non puoi fare finta
Parla chiaro e poi ne riparliamo
Molti uomini del sud, pure andati al nord
Fanno gli avanzati ma sempre paesanotti restano :v