Buongiorno e buona domenica (dimmerd almeno quassù che piove) forum...
...chiaramente è saltato il tram+bici, e se non smette a breve andrà fuć pure il piano b
...in tal caso sta settimana raggiungerò il nuovo record negativo di 11k, ormai mi vergogno anche di registrare gli allenamenti su strava
...forse che l'anno scorso ho fatto male a prendere la gravel, d'altronde non potevo prevedere di cambiare sede lavorativa ma soprattutto tutti sti problemi familiari così di botto
...vabbè per ora ho già fatto colazione, barba capelli e preparato una lavatrice, poi se magari più tardi cessa di piovere farò il giretto da piano b, oppure lo faccio lostesso tipo ieri fregandomene della pioggia e restando sull'asfalto,![]()
...e buon proseguimento belli, ci sentiamo in giornata![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, forum.
Come da manuale, ieri che ero di riposo diluviava, oggi lavoro e ovviamente c'è il sole
Ieri comunque l'ho sfangata con un pomeriggio al poligono - si, finalmente ho ripreso! - e una serata di giochi da tavolo.
Stasera se non finisco tardi di lavorare provo un nuovo ristorante di ramen, con le amiche.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum, qui domenica...grigia anche se al momento non piove.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno ed ormai buon pranzo LH e forum tutto, alla fine sceso in strada ho cambiato idea e sono saltato in sella...
...devo dire che la mia audacia è stata premiata, poi ha ancora piovuto ma meno di ieri, è addirittura uscito un pò di sole ma soprattutto ho trovato questi!
IMG_20250316_123012.jpg
...per giunta il socio è uscito dalla tana, così è saltato fuori anche l'ape in compagnia![]()
...e visto che oggi è la giornata in cui azzardare paga, fra poco metterò a stendere la lavatrice della settimana
...vabbè dai mattinata cominciata male e finita bene, ormai c'ho la testa già a domani sera che mi aspetta il colloquio di lavoro e poi di corsa a danza
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Cambi lavoro Ale?
Io ho approfittato della pausa pranzo per lavaggio capelli e skin care.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Buon pomeriggio!
Rientrata l’emergenza Arno, bel tempo ma freddino, con vento
E domani si ricomincia …
Non e’ bellezza il problema ma quanto percepisca tutto il retaggio del muoversi come per farmi “cuocere” nel mio brodo
A me?
A me piace giocarci, perche’ e’ come se mi facessi le unghie su di un divano nuovo
Ma noto “il fastidio” che arreco
Con me non puoi fare finta
Parla chiaro e poi ne riparliamo
Molti uomini del sud, pure andati al nord
Fanno gli avanzati ma sempre paesanotti restano![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-