Originariamente Scritto da
crepuscolo
Aridaie, mancano i fondamentaliiiiiii; parliamo ad esempio di spirito, che ti ci creda o no perché i soli termini che possono rendere l'idea sono come le impronte di un piede rispetto al piede stesso.
O lo spirito è immateriale, il difficile poi è capire come agisce,ma qui finisce; o lo spirito, sempre di Dio, comunica in qualche modo, magari con le piante, che gioiscono sempre, ogni volta, sia che piove o c'è il sole e corrono ad innescare subito la sintesi clorofilliana:asd:; o forse con noi, cosa complicatissima, ma come? forse con un sistema ancora da scoprire perché il corpo umano non ci basta come prova? o forse comunica con i neutrini che penetrano in massa ( miliardi di miliardi) qualsiasi materia eppure reagiscono, anche se difficilissimi da trovare, che ne so.,Quello che so è che sento Dio come un'ombra specialmente quando cerco di dare un senso alla mia vita.
Tu mi chiedi troppo, caro axeUgene: io ricerco, non sono ricercato:asd:, ma ricerco per arrivare, come suggerisce Gesù, alla mia autostima.