Visualizzazione Stampabile
-
* Dark, raccontare eventi simile crea sempre un certo malessere, anche per chi ha dovuto affrontare spesso certe situazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Ma....le fanno ancora le scarpe di pelle?
Alla ricerca di un paio di décolleté o tipo chanel ho girato più catene di negozi di scarpe, dentro e fuori centri commerciali.....solo materiali sintetico e plastiche.
Certo non pretendo di comprare una scarpa di pelle e cuoio a 50euro ma manco c'è scelta, solo materiali sintetici, ad essere fortunate la tomaia interna e il sottopiede a volte in vera pelle.
Evviva il vintage a sto punto!
Le "antiche " scarpette " di pelle naturale che si adattavano al tuo piede e non il tuo piede che si deve adattare alla plastica.
No non sono una snob, è che non porto e non compro una scarpa da cerimonia da tanti anni e il mio piede s'è abituato ad indossare comode scarpe sportive che sì sono anche loro di materiali sintetici ma almeno non ti costringono e ti stringono il piede a forme "contro natura" :D
Ora o il mio piede è cresciuto con l'avanzare degli anni, può essere, oppure...le "plasticone" che non si allargano, le fanno più strette, quindi mi tocca acquistare una misura in più, eppure.....vecchie scarpine ormai vintage di pelle mi calzano ancora benissimo senza stringere e costringere.
Non ci sono più le scarpe di una volta ....
E buona giornata a tutti.
Verissimo, trovare scarpe decenti è un dramma, pensa che ho scoperto che i calzini( fantasmini) sono assolutamente fuori moda, ora si portano le tubolari di spugna a metà caviglia:mumble:.
-
Citazione:
Ninag
* Dark, raccontare eventi simile crea sempre un certo malessere, anche per chi ha dovuto affrontare spesso certe situazioni.
Si, sono cose complesse da raccontare. Anche perché devi farlo con una delicatezza indicibile, in punta di piedi.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno.
Stamattina mi sono alzata mezz'ora prima per fare colazione con più calma e mi sono preparata un porridge.
Incredibilmente ieri sera sono riuscita ad andare a dormire relativamente presto, era l'una. Ovviamente dopo essermi drogata di melatonina e camomilla :asd:
Stamane devo seguire il funerale della 15enne di cui ho scritto ieri sera. :(
Buongiorno Dark, madò dev'essere terribile, io non ce la farei... :(
...certi eventi fanno sentire in colpa per lamentarsi di cose da poco......ed è vero
:mahciao:
-
Citazione:
LadyHawke
Alla ricerca di un paio di décolleté o tipo chanel ho girato più catene di negozi di scarpe, dentro e fuori centri commerciali.....solo materiali sintetico e plastiche.
Certo non pretendo di comprare una scarpa di pelle e cuoio a 50euro ma manco c'è scelta, solo materiali sintetici, ad essere fortunate la tomaia interna e il sottopiede a volte in vera pelle.
Le "antiche " scarpette " di pelle naturale che si adattavano al tuo piede e non il tuo piede che si deve adattare alla plastica.
No non sono una snob, è che non porto e non compro una scarpa da cerimonia da tanti anni e il mio piede s'è abituato ad indossare comode scarpe sportive che sì sono anche loro di materiali sintetici ma almeno non ti costringono e ti stringono il piede a forme "contro natura" :D
Ora o il mio piede è cresciuto con l'avanzare degli anni, può essere, oppure...le "plasticone" che non si allargano, le fanno più strette, quindi mi tocca acquistare una misura in più, eppure.....vecchie scarpine ormai vintage di pelle mi calzano ancora benissimo senza stringere e costringere.
Le mezzepunte da danza sono in vera pelle, ma non le consiglierei per camminare outdoor... :D
...mi sa che anche questo settore risente della moda vegan_ cruelty free, tra gli appassionati del settore i surrogati si sprecano :rolleyes:
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
E che c'entra tua madre?
Perchè gli piace a rompere le scatole!
Siccome la macchina di mia sorella è intestata a lui, pensa che gli toglieranno a lui i punti dalla patente...
-
Citazione:
Ninag
Verissimo, trovare scarpe decenti è un dramma, pensa che ho scoperto che i calzini( fantasmini) sono assolutamente fuori moda, ora si portano le tubolari di spugna a metà caviglia:mumble:.
Be' io continuo a portare i fantasmini nelle scarpe sportive, chissenefrega della moda, ecco perchè sono "difficile", faccio fatica a trovare scarpe, vestiti come li voglio io.:D
-
Citazione:
Ale
Le mezzepunte da danza sono in vera pelle, ma non le consiglierei per camminare outdoor... :D
...mi sa che anche questo settore risente della moda vegan_ cruelty free, tra gli appassionati del settore i surrogati si sprecano :rolleyes:
Ecco appunto, piuttosto vado in ciabatte o con le sneakers :rotfl:
-
Buongiorno e buon giovedì forum, dai che ci stiamo avviando a grandi passi verso il solstizio d'estate... :clap:
...oggi avrò giornata alquanto piena [anche se ben lontana dagli standard di Dark :rotfl:,] finito di lavorare devo correre a fare un mestiere e dopo cena fuori con uno o due amici dei vecchi tempi :)
...c'è chi mette su famiglia, chi ha altri problemi.....cmq.sia man mano che gli anni passano sempre meno ci si vede :\:
...vabbè andiamo avanti, pare che anche oggi sarà calduccio :rolleyes:
-
-
Buongiorno, anche se è grigio.:D
-
Buongiorno forum. OGgi la giornata si preannuncia piuttosto delirante.
-
Citazione:
LadyHawke
Prova le scarpe da ballo col tacco, anche on line, ce ne sono di molto carine, hanno il tacco comodo e la pianta più larga.
-
Allegati: 1
Citazione:
nahui
Prova le scarpe da ballo col tacco, anche on line, ce ne sono di molto carine, hanno il tacco comodo e la pianta più larga.
Ti ringrazio, ho provato a buttare l'occhio anche alle scarpe da ballo nei vari negozi, preferisco sempre provare e comprare in negozio, comunque quelle che ho visto hanno un tacchetto che non mi piace.
Comunque ho già trovato e provato, acquistato una misura in più della solita in uno dei vari negozi, anche se di pelle ha solo il sottopiede vanno bene ugualmente, tanto so già che le indosserò con molta probabilità solo in quell'occasione.
Sono semplici color "burro" e le chiamano slingback, che vordì non lo so, io ero ferma alle chanel :v
Col tacco 5cm e quadrato, almeno mi sentirò stabile e vanno bene con il completo pantalone color verde acqua
Allegato 37393
-
Sì lo so vesto come una nonna :D