Pagina 721 di 729 PrimaPrima ... 221 621 671 711 717 718 719 720 721 722 723 724 725 ... UltimaUltima
Risultati da 10,801 a 10,815 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    * Dark, raccontare eventi simile crea sempre un certo malessere, anche per chi ha dovuto affrontare spesso certe situazioni.
    Ultima modifica di Ninag; 04-06-2025 alle 11:50

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma....le fanno ancora le scarpe di pelle?
    Alla ricerca di un paio di décolleté o tipo chanel ho girato più catene di negozi di scarpe, dentro e fuori centri commerciali.....solo materiali sintetico e plastiche.
    Certo non pretendo di comprare una scarpa di pelle e cuoio a 50euro ma manco c'è scelta, solo materiali sintetici, ad essere fortunate la tomaia interna e il sottopiede a volte in vera pelle.

Evviva il vintage a sto punto!
    Le "antiche " scarpette " di pelle naturale che si adattavano al tuo piede e non il tuo piede che si deve adattare alla plastica.
    No non sono una snob, è che non porto e non compro una scarpa da cerimonia da tanti anni e il mio piede s'è abituato ad indossare comode scarpe sportive che sì sono anche loro di materiali sintetici ma almeno non ti costringono e ti stringono il piede a forme "contro natura"
    Ora o il mio piede è cresciuto con l'avanzare degli anni, può essere, oppure...le "plasticone" che non si allargano, le fanno più strette, quindi mi tocca acquistare una misura in più, eppure.....vecchie scarpine ormai vintage di pelle mi calzano ancora benissimo senza stringere e costringere.
    Non ci sono più le scarpe di una volta ....
    E buona giornata a tutti.
    Verissimo, trovare scarpe decenti è un dramma, pensa che ho scoperto che i calzini( fantasmini) sono assolutamente fuori moda, ora si portano le tubolari di spugna a metà caviglia.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    * Dark, raccontare eventi simile crea sempre un certo malessere, anche per chi ha dovuto affrontare spesso certe situazioni.
    Si, sono cose complesse da raccontare. Anche perché devi farlo con una delicatezza indicibile, in punta di piedi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Stamattina mi sono alzata mezz'ora prima per fare colazione con più calma e mi sono preparata un porridge.
    Incredibilmente ieri sera sono riuscita ad andare a dormire relativamente presto, era l'una. Ovviamente dopo essermi drogata di melatonina e camomilla
    Stamane devo seguire il funerale della 15enne di cui ho scritto ieri sera.
    Buongiorno Dark, madò dev'essere terribile, io non ce la farei...
    ...certi eventi fanno sentire in colpa per lamentarsi di cose da poco......ed è vero

Alla ricerca di un paio di décolleté o tipo chanel ho girato più catene di negozi di scarpe, dentro e fuori centri commerciali.....solo materiali sintetico e plastiche.
    Certo non pretendo di comprare una scarpa di pelle e cuoio a 50euro ma manco c'è scelta, solo materiali sintetici, ad essere fortunate la tomaia interna e il sottopiede a volte in vera pelle.

Le "antiche " scarpette " di pelle naturale che si adattavano al tuo piede e non il tuo piede che si deve adattare alla plastica.
    No non sono una snob, è che non porto e non compro una scarpa da cerimonia da tanti anni e il mio piede s'è abituato ad indossare comode scarpe sportive che sì sono anche loro di materiali sintetici ma almeno non ti costringono e ti stringono il piede a forme "contro natura"
    Ora o il mio piede è cresciuto con l'avanzare degli anni, può essere, oppure...le "plasticone" che non si allargano, le fanno più strette, quindi mi tocca acquistare una misura in più, eppure.....vecchie scarpine ormai vintage di pelle mi calzano ancora benissimo senza stringere e costringere.
    Le mezzepunte da danza sono in vera pelle, ma non le consiglierei per camminare outdoor...
    ...mi sa che anche questo settore risente della moda vegan_ cruelty free, tra gli appassionati del settore i surrogati si sprecano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E che c'entra tua madre?
    Perchè gli piace a rompere le scatole!
    Siccome la macchina di mia sorella è intestata a lui, pensa che gli toglieranno a lui i punti dalla patente...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Verissimo, trovare scarpe decenti è un dramma, pensa che ho scoperto che i calzini( fantasmini) sono assolutamente fuori moda, ora si portano le tubolari di spugna a metà caviglia.
    Be' io continuo a portare i fantasmini nelle scarpe sportive, chissenefrega della moda, ecco perchè sono "difficile", faccio fatica a trovare scarpe, vestiti come li voglio io.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Le mezzepunte da danza sono in vera pelle, ma non le consiglierei per camminare outdoor...
    ...mi sa che anche questo settore risente della moda vegan_ cruelty free, tra gli appassionati del settore i surrogati si sprecano
    Ecco appunto, piuttosto vado in ciabatte o con le sneakers
    Confucio

Buongiorno e buon giovedì forum, dai che ci stiamo avviando a grandi passi verso il solstizio d'estate...
    ...oggi avrò giornata alquanto piena [anche se ben lontana dagli standard di Dark ,] finito di lavorare devo correre a fare un mestiere e dopo cena fuori con uno o due amici dei vecchi tempi
    ...c'è chi mette su famiglia, chi ha altri problemi.....cmq.sia man mano che gli anni passano sempre meno ci si vede
    ...vabbè andiamo avanti, pare che anche oggi sarà calduccio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno, anche se è grigio.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum. OGgi la giornata si preannuncia piuttosto delirante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui

Prova le scarpe da ballo col tacco, anche on line, ce ne sono di molto carine, hanno il tacco comodo e la pianta più larga.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Prova le scarpe da ballo col tacco, anche on line, ce ne sono di molto carine, hanno il tacco comodo e la pianta più larga.
    Ti ringrazio, ho provato a buttare l'occhio anche alle scarpe da ballo nei vari negozi, preferisco sempre provare e comprare in negozio, comunque quelle che ho visto hanno un tacchetto che non mi piace.
    Comunque ho già trovato e provato, acquistato una misura in più della solita in uno dei vari negozi, anche se di pelle ha solo il sottopiede vanno bene ugualmente, tanto so già che le indosserò con molta probabilità solo in quell'occasione.
    Sono semplici color "burro" e le chiamano slingback, che vordì non lo so, io ero ferma alle chanel
    Col tacco 5cm e quadrato, almeno mi sentirò stabile e vanno bene con il completo pantalone color verde acqua
    f3b314b25b2735324425ff74131c67d1.jpg
    Confucio

Sì lo so vesto come una nonna
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato