* Dark, raccontare eventi simile crea sempre un certo malessere, anche per chi ha dovuto affrontare spesso certe situazioni.
* Dark, raccontare eventi simile crea sempre un certo malessere, anche per chi ha dovuto affrontare spesso certe situazioni.
Ultima modifica di Ninag; 04-06-2025 alle 11:50
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon giovedì forum, dai che ci stiamo avviando a grandi passi verso il solstizio d'estate...
...oggi avrò giornata alquanto piena [anche se ben lontana dagli standard di Dark,] finito di lavorare devo correre a fare un mestiere e dopo cena fuori con uno o due amici dei vecchi tempi
...c'è chi mette su famiglia, chi ha altri problemi.....cmq.sia man mano che gli anni passano sempre meno ci si vede
...vabbè andiamo avanti, pare che anche oggi sarà calduccio
![]()
Buongiorno!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno, anche se è grigio.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno forum. OGgi la giornata si preannuncia piuttosto delirante.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti ringrazio, ho provato a buttare l'occhio anche alle scarpe da ballo nei vari negozi, preferisco sempre provare e comprare in negozio, comunque quelle che ho visto hanno un tacchetto che non mi piace.
Comunque ho già trovato e provato, acquistato una misura in più della solita in uno dei vari negozi, anche se di pelle ha solo il sottopiede vanno bene ugualmente, tanto so già che le indosserò con molta probabilità solo in quell'occasione.
Sono semplici color "burro" e le chiamano slingback, che vordì non lo so, io ero ferma alle chanel
Col tacco 5cm e quadrato, almeno mi sentirò stabile e vanno bene con il completo pantalone color verde acqua
f3b314b25b2735324425ff74131c67d1.jpg
Confucio
Sì lo so vesto come una nonna![]()
Confucio