[QUOTE=Matthias;816221]
Cervello
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Matthias;816221]
Cervello
ho letto le prime 2 pagine poi mi sono un po stufata a vedere voi che vi inalberate, vi arroccate e vi offendete a vicenda.
dico solo la mia opinione sul thread:
la masturbazione
[QUOTE=KYA;816224]ho letto le prime 2 pagine poi mi sono un po stufata a vedere voi che vi inalberate, vi arroccate e vi offendete a vicenda.
[B]la masturbazione
DEMO! (cit.)
Per te nessuno è abbastanza, visto che devi avere 1 cavaliere senza peccato.........che non si tira neanche una zagana....
Non ti ho mai vista, ma so per certo che ragioni in un modo che non mi piace, non ci farei mai nulla di serio con una che ragiona o sragiona così. Poi sarai anche piacente fisicamente, e in quel caso chi ti direbbe no????? Però poi quando escono fuori certe cose ti ci mandano eccome! (rigorosamente dopo averti usato) Almeno se non sono come te anche loro...
Non si può vedere il rapporto sessuale e il sesso in generale come entrambe le cose?
No si può considerare la masturbazione un forma di pratica del sesso e basta, senza troppi (pre) o giudizi morali?
Perchè bisogna infilare la morale dappertutto?
Troppi aspetti che riguardano il sesso sono peccato, secondo me...Citazione:
religiosamente è un peccato
Perchè?Citazione:
e comunque mi sembra una cosa abbastanza squallida.
[QUOTE=KYA;816224]ho letto le prime 2 pagine poi mi sono un po stufata a vedere voi che vi inalberate, vi arroccate e vi offendete a vicenda.
la masturbazione
[QUOTE=marzietta;816243]
gi
la masturbazione
[QUOTE=marzietta;816210]ti sei sprecata colla battuta, n
[QUOTE=medeaborghese;816256]brava marzietta... credo che ti sentirai molto fiera di te per avermi etichettato come una puttanella viziata e idiota.
che dirti....il festival della banalit