E che sia una settimana di polluzioni per tutta l'umanità!
Visualizzazione Stampabile
E che sia una settimana di polluzioni per tutta l'umanità!
Buongiorno forum, sono già sveglio da un pò forse per via del strano ogni appena fatto [vedi di la... :o]
...forse è stata la punizione divina per i pensieri impuri :tajo:
...quassù temporale in corso, fra poco si va a lavorare con la cerata :Pazienza::
...speriamo che stasera non ci siano nubifragi che il mio scooter non è stato progettato per risalire i fiumi :asd: ma perché mai hanno costruito l'ospedale lassù? :mumble:
...a proposito, l'altro giorno ho visto in circolazione un mezzo stranissimo presumo anfibio dei pompieri, era come una grande barca con le ruote.....nemmeno sapevo che esistesse :eek:
:ciaociao:
Buongiorno!
Si Cono hai ragione, su tutto!
Rinfrescato parecchio, all’alba acquazzone
E dai che si va incontro anche a questa giornata :v
Buongiorno.
Coma profondo. Alle 6 ero sveglia.
Svegliata dopo una pennica profonda!
Buonasera da Cattinara, appena finita una visita lampo a mammà ora scendo dal vecchio per il secondo TG... :D
...piove a dirotto, la cerata ha retto alla grande ma mi è finita acqua nelle scarpe, e vabbè non può andare bene tutto :rolleyes:
...ho fatto più di 200 km.in 5 giorni solo di percorsi di routine, non male vero? :asd:
Madò raga, non so come sia riuscito a tornare a casa... :azz:
Allegato 37731
...no, non è un fiume ma la centralissima via Roma e ci sono appena passato tipo aliscafo con l'acqua che arrivava quasi al tappetino :o
...e sta ancora diluviando che è un piacere, spero che domani non dovrò andare a lavorare in gommone :Pazienza:
:mahciao:
Dai che oggi forse riesco a prendermi la serata libera, dovrò giocarmela molto bene giacché il tempo e poco e le cose che vorrei fare tante... :sisi:
...quasi sicuramente farò una balneazione in periferia nord magari motorizzata, che almeno di strada sono in zona vecchio se c'è bisogno :o
...se avrò sufficienti forze per uscire in bicicletta e non ci saranno emergenze probabilmente dopo il bagno passerò in pub del mio amico, che lui sa come curare la depressione con metodi naturali :D
Mangiare in mensa mi uccide. :wall:
Una domanda si è sempre posta l'umanità: c'è più gioia nel dare o nel ricevere?
Voi cosa ne pensate?
Chiaramente dipende da cosa chi e pure quando... :o
...ad esempio in merito al piacere del dare, alla stessa persona un tempo avrei regalato un anello da fidanzamento, e qualche mese dopo una bomba ad orologeria :asd:
...per quanto riguarda il ricevere.....occhio alle eredità di parenti strani nullatenenti e debitori :rolleyes:
CBPN, e ci voleva... :clap:
...era da un bel pò che non mi facevo una pedalata infrasettimanale totalmente per diporto :approved:
...domani dovrò recuperare col doppio TG e pure il mio mestiere privato da inserirci in qualche momento, ma ora mi butto in mare e mi sparo una bella nuotata :yeye:
Si nota che siamo a settembre: inizio ad avere le giornate senza soluzione di continuità :asd:
Appena finisco di lavorare ho le prove, che abbiamo un concerto la settimana prossima, e se va bene cenerò alle 22.30. Che poi mi va pure bene: a pranzo ho avuto la malaugurata idea di andare in mensa aziendale e credo che digerirò giusto appena prima di cena (che poi, ho mangiato hamburger di tacchino e un po' di verdure lessate... non so come faccia la mensa a rendere indigeribili anche le pietanze più leggere!) :wall:
Evidentemente dopo anni di ritmi frenetici ti sei disabituata ai pasti regolari... :asd:
...non rido per prenderti in giro giacché sta capitando anche a me neh ;)
...ormai sono 5 mesi che pranzo campale, ben che vada ho a disposizione un frigo ed un microonde ma al nocciolo della questione devo provvedere io :rolleyes:
...ora aspetto il tramonto che purtroppo avverrà a breve, e dopo mi sparo in pub del mio amico per la seconda dose di ipa :v