E che sia una settimana di polluzioni per tutta l'umanità!
E che sia una settimana di polluzioni per tutta l'umanità!
Buongiorno forum, sono già sveglio da un pò forse per via del strano ogni appena fatto [vedi di la...]
...forse è stata la punizione divina per i pensieri impuri
...quassù temporale in corso, fra poco si va a lavorare con la cerata:
...speriamo che stasera non ci siano nubifragi che il mio scooter non è stato progettato per risalire i fiumima perché mai hanno costruito l'ospedale lassù?
...a proposito, l'altro giorno ho visto in circolazione un mezzo stranissimo presumo anfibio dei pompieri, era come una grande barca con le ruote.....nemmeno sapevo che esistesse
![]()
Buongiorno!
Si Cono hai ragione, su tutto!
Rinfrescato parecchio, all’alba acquazzone
E dai che si va incontro anche a questa giornata![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno.
Coma profondo. Alle 6 ero sveglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Svegliata dopo una pennica profonda!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera da Cattinara, appena finita una visita lampo a mammà ora scendo dal vecchio per il secondo TG...![]()
...piove a dirotto, la cerata ha retto alla grande ma mi è finita acqua nelle scarpe, e vabbè non può andare bene tutto
...ho fatto più di 200 km.in 5 giorni solo di percorsi di routine, non male vero?
![]()
Madò raga, non so come sia riuscito a tornare a casa...
IMG_20250902_210948.jpg
...no, non è un fiume ma la centralissima via Roma e ci sono appena passato tipo aliscafo con l'acqua che arrivava quasi al tappetino
...e sta ancora diluviando che è un piacere, spero che domani non dovrò andare a lavorare in gommone
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Dai che oggi forse riesco a prendermi la serata libera, dovrò giocarmela molto bene giacché il tempo e poco e le cose che vorrei fare tante...
...quasi sicuramente farò una balneazione in periferia nord magari motorizzata, che almeno di strada sono in zona vecchio se c'è bisogno
...se avrò sufficienti forze per uscire in bicicletta e non ci saranno emergenze probabilmente dopo il bagno passerò in pub del mio amico, che lui sa come curare la depressione con metodi naturali![]()
![]()
Mangiare in mensa mi uccide.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una domanda si è sempre posta l'umanità: c'è più gioia nel dare o nel ricevere?
Voi cosa ne pensate?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiaramente dipende da cosa chi e pure quando...
...ad esempio in merito al piacere del dare, alla stessa persona un tempo avrei regalato un anello da fidanzamento, e qualche mese dopo una bomba ad orologeria
...per quanto riguarda il ricevere.....occhio alle eredità di parenti strani nullatenenti e debitori
![]()
CBPN, e ci voleva...
...era da un bel pò che non mi facevo una pedalata infrasettimanale totalmente per diporto
...domani dovrò recuperare col doppio TG e pure il mio mestiere privato da inserirci in qualche momento, ma ora mi butto in mare e mi sparo una bella nuotata
![]()
Si nota che siamo a settembre: inizio ad avere le giornate senza soluzione di continuità
Appena finisco di lavorare ho le prove, che abbiamo un concerto la settimana prossima, e se va bene cenerò alle 22.30. Che poi mi va pure bene: a pranzo ho avuto la malaugurata idea di andare in mensa aziendale e credo che digerirò giusto appena prima di cena (che poi, ho mangiato hamburger di tacchino e un po' di verdure lessate... non so come faccia la mensa a rendere indigeribili anche le pietanze più leggere!)![]()
Evidentemente dopo anni di ritmi frenetici ti sei disabituata ai pasti regolari...
...non rido per prenderti in giro giacché sta capitando anche a me neh
...ormai sono 5 mesi che pranzo campale, ben che vada ho a disposizione un frigo ed un microonde ma al nocciolo della questione devo provvedere io
...ora aspetto il tramonto che purtroppo avverrà a breve, e dopo mi sparo in pub del mio amico per la seconda dose di ipa![]()
![]()