Non vedo l'ora che mi arrivi la mia pizza 4 stagioni! :corn:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora che mi arrivi la mia pizza 4 stagioni! :corn:
Ed io sto sentindo un buon profumino di calamari fritti portato dal vento che mi fa venire voglia di un antipasto... :love::p
:ciaociao:
Saluto al sole filtrato dalla vegetazione marittima e via, verso la mia vecchia casa natale... :v
Allegato 37737
Buongiorno e buona domenica forum, immagino che starete ancora tutti dormindo, giustamente... :D
...io ormai ho questi ritmi, sveglia presto anche nei w.e. e poi recupero con la pennica pomeridiana :rolleyes:
...vabbè almeno ciò mi permette di andare a danza, infatti adesso mi sto preparando :)
...dopo credo che trascorrerò una domenica mattina d'estate standard, ciclobalneazione in periferia sud ed ape col socio, stasera Cattinara e dopo forse ancora una balneazione in periferia nord :sisi:
...e domani salvo imprevisti ultima settimana di lavoro prima delle agognate ferie :clap:
...chiaramente in mezzo a tutto sto popò di pò devo inserirci pure qualche mestiere, la lavatrice settimanale e quel minimo che in casa servi sempre :o
...a più tardi cari, fra poco vado che se faccio tardi la Bip mi sculaccia :tajo:
Buongiorno e buona domenica!
La mia tanto per cambiare è lavorativa. La quarta filata che mi faccio. Per fortuna che da domani sono in ferie.
Sto vedendo la foto delle mie nipotine e mi è venuta un pò di nostalgia di quando erano più piccole...
Buongiorno ragazze, ed il podio di oggi è stato riempito... :clap:
...fatta un'oretta di danza e caffè con le ballerine ora sono a casa che sta finindo la lavatrice :o
...dopo uscirò un bicicletta, il tempo non è al top giacché è parzialmente nuvoloso e nemmeno tanto caldo, cmq.il tuffo terapeutico in periferia sud cercherò di farlo lostesso :sisi:
Buongiorno e buona domenica a tutti.....anche la mia lavorativa....finisco di rimettere tutto al suo posto e pulizie post imbiancatura sala/anticamera.:v
Che lavoraccio! Non ricordavo così lungo e stressante dall'ultima imbiancatura...forse perché gli anni passano e non invecchiano solo i muri dipinti ma pure noi :(
Le camere? Forse la prossima primavera....forse.....dipende dallo stato di salute "dell'imbianchino" e dalle mie forze/energie.
dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
mo' chiedo
:mmh?:
La cosa positiva di sta domenica lavorativa è la grigliata a casa della mia migliore amica (che abita a un km da casa mia) in pausa pranzo, con tutti gli amici storici.
Ieri invece ho ricevuto una telefonata inaspettata e che mi ha lasciato un po' allibita. I tentativi di riavvicinamento mi lasciano sempre un po' sospettosa.
Aggratisse ti suggerisco una soluzione facile, efficace e pure redditizia.
Al prossimo "resuscitato" che telefona, rispondi cosi': "Ohhhh! Che coincidenza! Stavo proprio pensando a te, per chiamarti. Senti, solo tu puoi aiutarmi. Mi servono subito 1000 €. Te li ridaro', se potro'. Me li dai vero?"
Garantito efficace: o sparisce per sempre o ti fai della grana facile.
CBPS, ed anche oggi sono riuscito a fare il mio triathlon... :clap:
...adesso è arrivato un gruppo di scout, una graziosa fanciullina mi ha filmato mentre nuotavo, l'ho pure salutata :D
Allegato 37739
...prima di arrivare qua ho fatto una tappa in pasticceria di fronte al Mandracchio giacché ho percepito un possibile calo di zuccheri, una bella brioche alla nutella ed è passato tutto :asd: