Visualizzazione Stampabile
-
Volevo scriverlo in, correva l'anno, ma mi pare che quel thread sia riservato ai vip... :rolleyes:
...ordunque esattamente 35 anni fa mi si era aperto un mondo che non conoscevo grazie ad un'escursione di tre giorni fatta col vecchio... :)
...è stata anche una ripicca ed una prova di carattere nei confronti della mia girl di allora, volevo dimostrarle che posso stare qualche giorno senza di lei ed invece già la sera del primo giorno mi mancava ma vabbè, sorvoliamo :rolleyes:
...cmq.quel giorno ho scoperto la fantastica zona delle tre cime del Lavaredo, i rifugi la intorno ed il lago di Misurina :love:
Allegato 37808
...al solito ho salvato una reliquia dell'evento, il biglietto del pedaggio della strada panoramica per le tre cime :D
...da notare il prezzo, non proprio popolare già allora :rolleyes:
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Sta storiella non ha mai convinto nemmeno me sin da quando hanno cominciato a raccontarmela...ma come, due str0nzi raccolgono un frutto proibito e poi dobbiamo rimetterci pure noi che non centriamo? :mumble:
...forse Cono e/o Pace potrà_potranno delucidarci in merito, anzi forse è meglio di no :tajo:
...per quanto riguarda il lavoro coraggio amico, anch'io in quattro decenni che mi ci trovo coinvolto ho fatto scivoloni più o meno causati da me ma pazienza, quest'ultima volta ho risposto con la filosofia del transurfing e l'accettazione di tenere un profilo basso, almeno per me che non ho grosse pretese sta funzionando alla grande :approved:
...ed ora dopo breve pennica si parte per i TG :v
Salve, dovresti per piacere chiedere alla moderatrice se posso rispondere a te e a kanyu; certo che c'è la spiegazione al tema del lavoro, ma è biblica. E' spiegata da Dio nella Bibbia e può aiutare tutti noi a capire la radice, del nostro sudore, della sofferenza che spesso ci causa il lavoro
-
Citazione:
PACE
Salve, dovresti per piacere chiedere alla moderatrice se posso rispondere a te e a kanyu; certo che c'è la spiegazione al tema del lavoro, ma è biblica. E' spiegata da Dio nella Bibbia e può aiutare tutti noi a capire la radice, del nostro sudore, della sofferenza che spesso ci causa il lavoro
Quella di Ale era una battuta. E no, non potete dare spiegazioni bibliche qui dentro.
-
"amare i propri nemici"..."perché voi e non io?"..."sarete giudicati per l'amore verso il prossimo"
"le cose(= persone) che intossicano vanno tagliate"..."lo spirito di crocerossina costerà caro"..."ignorare chi é colpito da Interdetto"
Coerenza e rispetto del principio di non contraddizione.
:mumble:
O no?
vassapé
-
Citazione:
dark lady
Quella di Ale era una battuta. E no, non potete dare spiegazioni bibliche qui dentro.
potrebbero (come già fatto da altri :mmh?: ), aprire una discussione nella sezione apposita e mettere qui il link.
-
Citazione:
restodelcarlino
"amare i propri nemici"..."perché voi e non io?"..."sarete giudicati per l'amore verso il prossimo"
"le cose(= persone) che intossicano vanno tagliate"..."lo spirito di crocerossina costerà caro"..."ignorare chi é colpito da Interdetto"
Coerenza e rispetto del principio di non contraddizione.
:mumble:
O no?
vassapé
LA coerenza, questa sconosciuta :asd:
-
-
Buongiorno Efua, mi dispiace... :(
...qua è uscito un timido sole e secondo il giornale il mare ha 23 gradi, se finisco presto la pennica forse tento il colpaccio prima dei TG :cool:
-
Eh Ale, qua si
Ma non metto ancora via le cose per il mare!
Qualche altro giorno uscirà
-
Citazione:
efua
Eh Ale, qua si
Ma non metto ancora via le cose per il mare!
Qualche altro giorno uscirà
E fai bene giacché le estati si allungano sempre più... :approved:
...io ad esempio fino a tutto ottobre non ci penso neanche di riporre asciugamani e costumi :cool:
...ora però per il vecchio Ale è giunto il tempo della pennica, chiudo lo stereo e me ne vò in branda :vadoaletto:
...a più tardi belli :ciaociao:
-
Stamattina qui faceva freschino, l'autunno si affaccia.
Sono uscita sul balcone e ho deciso di aggiungere una giacca al mio abbigliamento, e gli stivaletti invece dei sandali. Scelta ottimale direi.
Oggi pomeriggio vado in palestra, che sta settimana ho latitato.
-
Buongiorno, qua sole, pioggia, sole, adesso pioggia. E' autunno.
-
Io sto già facendo il cambio stagione nell'armadio, lascio in giro ancora qualcosa di manica corta ma i sandali ormai sono un ricordo....da una settimana uso già scarpe chiuse e fantasmini.
Benvenuto autunno, magari meglio senza grandine come è accaduto ieri :D
Buon pomeriggio
-
Citazione:
Ale
Io farei un bel matrimonio induista sulle rive del Gange, almeno ci si può rinfrescare un pò... :asd:
...sai che da giovane pensavo di sposarmi in grotta al lume del carburo, anche per avere invitati selezionati :rotfl:
...ma non dirlo a Cono se no si scandalizza :rotfl::pentitevi:
Io non entrerei nel Gange per rinfrescarmi :D....assai inquinato, rischi.
Meglio la grotta va :D
Che poi lì nei tuoi paraggi mi pare che non manchino, senza fare un lungo viaggio in India.
-
Citazione:
LadyHawke
Io non entrerei nel Gange per rinfrescarmi :D....assai inquinato, rischi.
Meglio la grotta va :D
Che poi lì nei tuoi paraggi mi pare che non manchino, senza fare un lungo viaggio in India.
Di grotte qua vicino ce ne sono a bizzeffe, per tutti i gusti ed a tutti i livelli, un tempo ci andavo spesso... :D
...il Gange era una cosa simbolica riferita all'acqua, per dire che invece di un palloso e formalissimo matrimonio chiesa_ristorante ne farei uno con tuffi e nuotate, su misura mia [e chiaramente della sposa :asd:]