Pagina 842 di 844 PrimaPrima ... 342 742 792 832 838 839 840 841 842 843 844 UltimaUltima
Risultati da 12,616 a 12,630 di 12652

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Volevo scriverlo in, correva l'anno, ma mi pare che quel thread sia riservato ai vip...
    ...ordunque esattamente 35 anni fa mi si era aperto un mondo che non conoscevo grazie ad un'escursione di tre giorni fatta col vecchio...
    ...è stata anche una ripicca ed una prova di carattere nei confronti della mia girl di allora, volevo dimostrarle che posso stare qualche giorno senza di lei ed invece già la sera del primo giorno mi mancava ma vabbè, sorvoliamo
    ...cmq.quel giorno ho scoperto la fantastica zona delle tre cime del Lavaredo, i rifugi la intorno ed il lago di Misurina

Allegato 37808

...al solito ho salvato una reliquia dell'evento, il biglietto del pedaggio della strada panoramica per le tre cime
    ...da notare il prezzo, non proprio popolare già allora
    Ultima modifica di Ale; 25-09-2025 alle 14:23
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di PACE
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sta storiella non ha mai convinto nemmeno me sin da quando hanno cominciato a raccontarmela...ma come, due str0nzi raccolgono un frutto proibito e poi dobbiamo rimetterci pure noi che non centriamo?
    ...forse Cono e/o Pace potrà_potranno delucidarci in merito, anzi forse è meglio di no
    ...per quanto riguarda il lavoro coraggio amico, anch'io in quattro decenni che mi ci trovo coinvolto ho fatto scivoloni più o meno causati da me ma pazienza, quest'ultima volta ho risposto con la filosofia del transurfing e l'accettazione di tenere un profilo basso, almeno per me che non ho grosse pretese sta funzionando alla grande
    ...ed ora dopo breve pennica si parte per i TG
    Salve, dovresti per piacere chiedere alla moderatrice se posso rispondere a te e a kanyu; certo che c'è la spiegazione al tema del lavoro, ma è biblica. E' spiegata da Dio nella Bibbia e può aiutare tutti noi a capire la radice, del nostro sudore, della sofferenza che spesso ci causa il lavoro
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Salve, dovresti per piacere chiedere alla moderatrice se posso rispondere a te e a kanyu; certo che c'è la spiegazione al tema del lavoro, ma è biblica. E' spiegata da Dio nella Bibbia e può aiutare tutti noi a capire la radice, del nostro sudore, della sofferenza che spesso ci causa il lavoro
    Quella di Ale era una battuta. E no, non potete dare spiegazioni bibliche qui dentro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

"amare i propri nemici"..."perché voi e non io?"..."sarete giudicati per l'amore verso il prossimo"
    "le cose(= persone) che intossicano vanno tagliate"..."lo spirito di crocerossina costerà caro"..."ignorare chi é colpito da Interdetto"
    Coerenza e rispetto del principio di non contraddizione.

O no?
    vassapé
    Ultima modifica di restodelcarlino; 25-09-2025 alle 09:23

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quella di Ale era una battuta. E no, non potete dare spiegazioni bibliche qui dentro.
    potrebbero (come già fatto da altri ), aprire una discussione nella sezione apposita e mettere qui il link.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "amare i propri nemici"..."perché voi e non io?"..."sarete giudicati per l'amore verso il prossimo"
    "le cose(= persone) che intossicano vanno tagliate"..."lo spirito di crocerossina costerà caro"..."ignorare chi é colpito da Interdetto"
    Coerenza e rispetto del principio di non contraddizione.

O no?
    vassapé
    LA coerenza, questa sconosciuta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Autunno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua, mi dispiace...
    ...qua è uscito un timido sole e secondo il giornale il mare ha 23 gradi, se finisco presto la pennica forse tento il colpaccio prima dei TG

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Eh Ale, qua si
    Ma non metto ancora via le cose per il mare!
    Qualche altro giorno uscirà
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Eh Ale, qua si
    Ma non metto ancora via le cose per il mare!
    Qualche altro giorno uscirà
    E fai bene giacché le estati si allungano sempre più...
    ...io ad esempio fino a tutto ottobre non ci penso neanche di riporre asciugamani e costumi
    ...ora però per il vecchio Ale è giunto il tempo della pennica, chiudo lo stereo e me ne vò in branda
    ...a più tardi belli

Stamattina qui faceva freschino, l'autunno si affaccia.
    Sono uscita sul balcone e ho deciso di aggiungere una giacca al mio abbigliamento, e gli stivaletti invece dei sandali. Scelta ottimale direi.
    Oggi pomeriggio vado in palestra, che sta settimana ho latitato.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno, qua sole, pioggia, sole, adesso pioggia. E' autunno.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Io sto già facendo il cambio stagione nell'armadio, lascio in giro ancora qualcosa di manica corta ma i sandali ormai sono un ricordo....da una settimana uso già scarpe chiuse e fantasmini.
    Benvenuto autunno, magari meglio senza grandine come è accaduto ieri

Buon pomeriggio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io farei un bel matrimonio induista sulle rive del Gange, almeno ci si può rinfrescare un pò...
    ...sai che da giovane pensavo di sposarmi in grotta al lume del carburo, anche per avere invitati selezionati
    ...ma non dirlo a Cono se no si scandalizza
    Io non entrerei nel Gange per rinfrescarmi ....assai inquinato, rischi.
    Meglio la grotta va
    Che poi lì nei tuoi paraggi mi pare che non manchino, senza fare un lungo viaggio in India.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io non entrerei nel Gange per rinfrescarmi ....assai inquinato, rischi.
    Meglio la grotta va
    Che poi lì nei tuoi paraggi mi pare che non manchino, senza fare un lungo viaggio in India.
    Di grotte qua vicino ce ne sono a bizzeffe, per tutti i gusti ed a tutti i livelli, un tempo ci andavo spesso...
    ...il Gange era una cosa simbolica riferita all'acqua, per dire che invece di un palloso e formalissimo matrimonio chiesa_ristorante ne farei uno con tuffi e nuotate, su misura mia [e chiaramente della sposa ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato