Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Stamattina tanto per cambiare delirio al lavoro, ma sono riuscita a fare tutto.
Quando finisco me ne vado in palestra, poi prove di teatro stasera.
Ieri sono uscita di casa alle 8 della mattina e sono rientrata a mezzanotte. Il bello di non avere nessuno che ti aspetta a casa: assoluta libertà! :love:
M'immagino....
Lo ripeti troppe volte per essere vero. È diventato il tuo mantra di autoconvincimento
-
Citazione:
conogelato
M'immagino....
Lo ripeti troppe volte per essere vero. È diventato il tuo mantra di autoconvincimento
tutti abbiamo un mantra, che ripetiamo, anche sapendolo menzogna; chi sulla propria soddisfazione, chi sull'amore, chi sul proprio stato di famiglia; chi è senza mantra, scagli la prima pietra. :D
-
Citazione:
conogelato
M'immagino....
Come il "Padre nostro che sei nei cieli....." :D
-
Citazione:
LadyHawke
Come il "Padre nostro che sei nei cieli....." :D
Second me parla così perché non ha mai provato... :rolleyes:
...magari sarebbe la vita ideale per lui, e non lo sa :tajo:
:ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
M'immagino....
Ma non ho bisogno di autoconvicermi di nulla, perché faccio esattamente quello che mi pare e non ho alcun obbligo verso nessuno.
Se voglio starmene a casa in relax tutto il giorno, lo faccio - lavoro permettendo. Ma esco e faccio mille cose proprio perchè a me piace vivere così. E a te la mia libertà brucia davvero tanto, me ne rendo conto.
-
Stamattina ho iniziato con un paio di lezioni cardio in palestra che mi hanno dato una carica incredibile.
Poi con le ragazze dei corsi della mattina stiamo iniziando a legare, quindi ci divertiamo un sacco. C'è un bel clima tra noi. E l'insegnante è molto brava a creare gruppo.
Oggi full immersion nel lavoro fino alle 21, poi finalmente serata fuori con le amiche.
Domani invece ho deciso di dedicarlo alla casa, ai corsi di formazione e a scrivere, che devo consegnare un racconto entro fine mese e sono indietrissimo.
-
-
Citazione:
LadyHawke
Pace? Scappato?
:mumble:
Citazione:
Astrid
Lo hai letto del femminicidio di oggi? In sedia a rotelle ha sparato alla moglie e di striscio al nipote, poi è scappato, sempre in sedia a rotelle.
-
Mi sono trovata dei messaggi da un profilo instagram che mi insospettisce: senza foto, con un nome che pare piuttosto fake, e con solo nove persone seguite.
Peraltro, questo mi scrive come se sapesse bene chi sono, ma dice solo perché mi vede in giro, ma se gli chiedo chi sia lui svicola. Poi mi scrive solo di notte, mentre di giorno è sempre offline. Continua a chiedermi di fargli sapere dove vado così magari ci incontriamo, ma quando obietto che non so neppure chi sia, svicola. E dulcis in fundo ieri alle 2 di notte mi chiede se mi va di incontrarlo. Gli rispondo che non incontro gente che non conosco, figuriamoci uno che vuole incontrarmi alle 2 di notte.
Insomma, sta cosa mi rende inquieta. Non riesco a capire se è uno stalker qualsiasi, o un fake di qualcuno che conosco, anche se non capisco chi potrebbe essere.
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
No dai, non è lui, me lo sento.
Sicuro che sia dotato di senso dell'humour da capire che si tratta solo di una battuta scherzosa?:D
-
Citazione:
dark lady
Mi sono trovata dei messaggi da un profilo instagram che mi insospettisce: senza foto, con un nome che pare piuttosto fake, e con solo nove persone seguite.
Peraltro, questo mi scrive come se sapesse bene chi sono, ma dice solo perché mi vede in giro, ma se gli chiedo chi sia lui svicola. Poi mi scrive solo di notte, mentre di giorno è sempre offline. Continua a chiedermi di fargli sapere dove vado così magari ci incontriamo, ma quando obietto che non so neppure chi sia, svicola. E dulcis in fundo ieri alle 2 di notte mi chiede se mi va di incontrarlo. Gli rispondo che non incontro gente che non conosco, figuriamoci uno che vuole incontrarmi alle 2 di notte.
Insomma, sta cosa mi rende inquieta. Non riesco a capire se è uno stalker qualsiasi, o un fake di qualcuno che conosco, anche se non capisco chi potrebbe essere.
Di questi tempi non si può mai sapere, ma perchè gli hai dato corda rispondendo ai messaggi?
Io su fb mi trovo in Messenger un messaggio da una tipa che non conosco ma è tra le amicizie di un mio contatto amico che mi chiede nell'anteprima di fb se sono la figlia di un certo nome ma non è il nome di mio padre. Ignorato, non ho manco aperto il messaggio, sono diventata troppo paranoica e diffidente, anche se magari è solo una povera sciura anziana che scrive male l'italiano.:D
-
Citazione:
dark lady
A me capita ogni tanto di ritrovarmi su strava dei strani follower, dei perfetti sconosciuti che sul profilo hanno zero attività sportiva... :mumble:
...boh finché non mi rompono le @@ con mp o cose del genere cerco di non pensarci troppo :o
:mahciao:
-
Citazione:
LadyHawke
Di questi tempi non si può mai sapere, ma perchè gli hai dato corda rispondendo ai messaggi?
Io su fb mi trovo in Messenger un messaggio da una tipa che non conosco ma è tra le amicizie di un mio contatto amico che mi chiede nell'anteprima di fb se sono la figlia di un certo nome ma non è il nome di mio padre. Ignorato, non ho manco aperto il messaggio, sono diventata troppo paranoica e diffidente, anche se magari è solo una povera sciura anziana che scrive male l'italiano.:D
Gli ho risposto perché si è presentato inizialmente come uno che mi chiedeva disponibilità per fargli degli shooting fotografici (quello della fotografa è un mio secondo lavoro). Poi però il discorso è deviato. E ora vorrei capire chi è sto qui.
-
Citazione:
dark lady
Gli ho risposto perché si è presentato inizialmente come uno che mi chiedeva disponibilità per fargli degli shooting fotografici (quello della fotografa è un mio secondo lavoro). Poi però il discorso è deviato. E ora vorrei capire chi è sto qui.
Ah ok, se è per lavoro il rischio comunque c'è di trovarsi di tutto.
-
Non si può stare mai tranquilli...
Meno male che io i social specialmente fb li odio così tanto che non sono iscritta a nessuno!