Visualizzazione Stampabile
-
Azz e come andate di fantasia :D
-
sai che pensavo che eri gia�partita....:D
-
Vi ringrazio che tenete a cuore il mio relax :D
-
Allegati: 1
Ed ecco a voi, in anteprima, efua e la sua amica... che si godono la vita!!
Allegato 26781
:asd:
Efua, per ragioni di privacy, ho opportunamente celato i vostri volti! :dentone:
-
Oh... neanche a chiedere chi sia Efua delle due, perch� tanto, a mio modesto avviso, � irrilevante!! :asd:
-
Per due giorni le previsioni meteo hanno dato pioggia e non si � vista l'ombra di una nuvola. Oggi che davano sole, giustamente diluvia.
-
Ho un sonno che dormirei sulla tastiera, devo dimagrire almeno 3kg e siamo ancora a mercoled�.
Ah, una cosa positiva c'�, � giorno di paga! (Ergo lo stipendio si volatilizzer� in 3..2..1..)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neliel*
Ho un sonno che dormirei sulla tastiera, devo dimagrire almeno 3kg e siamo ancora a mercoled�.
Ah, una cosa positiva c'�, � giorno di paga! (Ergo lo stipendio si volatilizzer� in 3..2..1..)
E' vero, � il dieci!!! :love:
Comunque pure io devo perdere tre chili... :cry:
-
Citazione:
dark lady
E' vero, � il dieci!!! :love:
Comunque pure io devo perdere tre chili... :cry:
Ieri mi sono ri-provata un vestito acquistato lo scorso anno e volevo piangere.. mi sta da schifo!!!! :____(
-
Citazione:
Neliel*
Ieri mi sono ri-provata un vestito acquistato lo scorso anno e volevo piangere.. mi sta da schifo!!!! :____(
Stesso problema mio. Non ho ancora avuto il coraggio di mettere su gli abitini dello scorso anno. Il problema � che non scendono! Le sto provando di tutte!
-
La mia inclinazione all'aglio sta diventando antisociale.
-
Ultima volta in superstrada, amici: Da domani rientro 8 ore al lavoro!
Ci sentiamo. Son contento!!! a domani.
-
Citazione:
conogelato
Ultima volta in superstrada, amici: Da domani rientro 8 ore al lavoro!
Ci sentiamo. Son contento!!! a domani.
Finito il periodo nero allora? Mi fa piacere Cono, grande!!!
-
Citazione:
conogelato
Ultima volta in superstrada, amici.
al tg han detto che si e�aperta una voragine...:v
-
Oggi per strada davanti a me c'era una ragazza con un vestito lungo, quasi nude look con un perizoma quasi impercettibile nel vedo non vedo.
Nel complesso non era volgare e procedeva speditamente piu' o meno leggiadra.
Allora ho pensato alla spensieratezza del perzioma :D
Si perche' per mettere determinate mutande ci vuole testa sgombra e freschezza in generale :v
La mia evoluzione e' verso il comodo in cotone, colori che si sposano con i colori delle altre cose che uso di solito.
Lo so, la spensieratezza la uccido :D
-
poi magari scriviamo un teorema su quelle girano senza..:v
-
Citazione:
efua
Oggi per strada davanti a me c'era una ragazza con un vestito lungo, quasi nude look con un perizoma quasi impercettibile nel vedo non vedo.
Nel complesso non era volgare e procedeva speditamente piu' o meno leggiadra.
Allora ho pensato alla spensieratezza del perzioma :D
Si perche' per mettere determinate mutande ci vuole testa sgombra e freschezza in generale :v
La mia evoluzione e' verso il comodo in cotone, colori che si sposano con i colori delle altre cose che uso di solito.
Lo so, la spensieratezza la uccido :D
La stessa evoluzione mia, favorita dall'et� che avanza e dalla stagione calda :v
Ma che nostalgia.
"Spero che ritorni presto l'era del perizoma biancooooo !"
-
Ho pi� sonno di ieri.
Stamani sveglia ore 07.47 e alle 8 devo essere in ufficio (sono pure riuscita a fare colazione).
Dovrebbero istituire un Guinnes World Record per questo genere di cose, vincerei a mani basse.
-
La famiglia � la mia condanna. Sar� la mia palla al piede per tutta la vita. Non me ne liberer� mai. Ora ne sono consapevole.
-
Citazione:
dark lady
La famiglia � la mia condanna. Sar� la mia palla al piede per tutta la vita. Non me ne liberer� mai. Ora ne sono consapevole.
Ti comprendo benissimo.
Una delle principali motivazioni al matrimonio � la fuga dalla famiglia, cosa che non avvenne nel mio caso, vivendo gi� daoltre un decennio da single.
-
Non te ne liberi Dark ma se vuoi stare meglio devi arginarli, il piu' possibile.
Giornata di sole e scoglinamento di pari passo :v
-
Le vacanze mi deprimono in un modo pazzesco :v
Perch� ho questo sogno infantile della famiglia del mulino bianco, che si sgretola ogni anno che passa :v Finch� hai un bambino di cui occuparti, da far ridere con le smorfie e le comiche, che ti vede come una fatina benefica, puoi concentrarti su quello e trarne gratificazione. Ma la belva adolescente non perdona. E quindi che minchia di senso ha tutta questa giostra ?
Batteria a 0 :v
-
Io sono tranquilla.
Merda che piove da ogni parte.
Il massimo della vacanza sar� pararci con l'ombrellone.
-
-
Citazione:
nahui
Le vacanze mi deprimono in un modo pazzesco :v
Perch� ho questo sogno infantile della famiglia del mulino bianco, che si sgretola ogni anno che passa :v Finch� hai un bambino di cui occuparti, da far ridere con le smorfie e le comiche, che ti vede come una fatina benefica, puoi concentrarti su quello e trarne gratificazione. Ma la belva adolescente non perdona. E quindi che minchia di senso ha tutta questa giostra ?
Batteria a 0 :v
A me va meglio: mai vista la famiglia mulino bianco, il mio unico problema � difendermi dalla famiglia. :asd:
Coraggio, l'adolescenza passer�. Quando ci pass� mia sorella fui io a dovermene occupare. Ma in fondo forse a 20 anni � pi� facile, si � pi� vicini e ci si capisce pi� facilmente. Adesso non so come farei...
-
Vacanze?
Da un manicomio parto, in un altro approdo :v
-
Quelli di un centro sociale mi minacciano, quelli dell'altro mi difendono. Si mettano d'accordo.
-
Citazione:
dark lady
A me va meglio: mai vista la famiglia mulino bianco
Neanche io, eh :D Per questo l'ho voluta cos� fortemente, e ci sto attaccata come una cozza allo scoglio durante la tempesta :v
-
Allegati: 1
A proposito di Mulino Bianco...
Allegato 26785
-
Citazione:
nahui
Neanche io, eh :D Per questo l'ho voluta cos� fortemente, e ci sto attaccata come una cozza allo scoglio durante la tempesta :v
:D
Io invece reazione opposta: sono allergica proprio al concetto di famiglia. Oltre la convivenza non mi spingo.
Sto anzi meditando di ritirarmi su un'isola deserta.