poi magari scriviamo un teorema su quelle girano senza..![]()
poi magari scriviamo un teorema su quelle girano senza..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho pi� sonno di ieri.
Stamani sveglia ore 07.47 e alle 8 devo essere in ufficio (sono pure riuscita a fare colazione).
Dovrebbero istituire un Guinnes World Record per questo genere di cose, vincerei a mani basse.
..Spes ultima Dea..
La famiglia � la mia condanna. Sar� la mia palla al piede per tutta la vita. Non me ne liberer� mai. Ora ne sono consapevole.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non te ne liberi Dark ma se vuoi stare meglio devi arginarli, il piu' possibile.
Giornata di sole e scoglinamento di pari passo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Le vacanze mi deprimono in un modo pazzesco
Perch� ho questo sogno infantile della famiglia del mulino bianco, che si sgretola ogni anno che passaFinch� hai un bambino di cui occuparti, da far ridere con le smorfie e le comiche, che ti vede come una fatina benefica, puoi concentrarti su quello e trarne gratificazione. Ma la belva adolescente non perdona. E quindi che minchia di senso ha tutta questa giostra ?
Batteria a 0![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io sono tranquilla.
Merda che piove da ogni parte.
Il massimo della vacanza sar� pararci con l'ombrellone.
Allegriaaaaaa
(George Bernard Shaw)
A me va meglio: mai vista la famiglia mulino bianco, il mio unico problema � difendermi dalla famiglia.
Coraggio, l'adolescenza passer�. Quando ci pass� mia sorella fui io a dovermene occupare. Ma in fondo forse a 20 anni � pi� facile, si � pi� vicini e ci si capisce pi� facilmente. Adesso non so come farei...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vacanze?
Da un manicomio parto, in un altro approdo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quelli di un centro sociale mi minacciano, quelli dell'altro mi difendono. Si mettano d'accordo.
A proposito di Mulino Bianco...
ber.jpg
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel