Pagina 1722 di 4523 PrimaPrima ... 722 1222 1622 1672 1712 1718 1719 1720 1721 1722 1723 1724 1725 1726 1732 1772 1822 2222 2722 ... UltimaUltima
Risultati da 25,816 a 25,830 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

whatever.. L'avatar di Misterikx
    poi magari scriviamo un teorema su quelle girano senza..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oggi per strada davanti a me c'era una ragazza con un vestito lungo, quasi nude look con un perizoma quasi impercettibile nel vedo non vedo.
    Nel complesso non era volgare e procedeva speditamente piu' o meno leggiadra.
    Allora ho pensato alla spensieratezza del perzioma
    Si perche' per mettere determinate mutande ci vuole testa sgombra e freschezza in generale
    La mia evoluzione e' verso il comodo in cotone, colori che si sposano con i colori delle altre cose che uso di solito.
    Lo so, la spensieratezza la uccido
    La stessa evoluzione mia, favorita dall'et� che avanza e dalla stagione calda
    Ma che nostalgia.
    "Spero che ritorni presto l'era del perizoma biancooooo !"
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Libra L'avatar di Neliel*
    Ho pi� sonno di ieri.
    Stamani sveglia ore 07.47 e alle 8 devo essere in ufficio (sono pure riuscita a fare colazione).
    Dovrebbero istituire un Guinnes World Record per questo genere di cose, vincerei a mani basse.
    ..Spes ultima Dea..

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    La famiglia � la mia condanna. Sar� la mia palla al piede per tutta la vita. Non me ne liberer� mai. Ora ne sono consapevole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La famiglia � la mia condanna. Sar� la mia palla al piede per tutta la vita. Non me ne liberer� mai. Ora ne sono consapevole.

Ti comprendo benissimo.

Una delle principali motivazioni al matrimonio � la fuga dalla famiglia, cosa che non avvenne nel mio caso, vivendo gi� daoltre un decennio da single.
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Non te ne liberi Dark ma se vuoi stare meglio devi arginarli, il piu' possibile.

Giornata di sole e scoglinamento di pari passo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Le vacanze mi deprimono in un modo pazzesco
    Perch� ho questo sogno infantile della famiglia del mulino bianco, che si sgretola ogni anno che passa Finch� hai un bambino di cui occuparti, da far ridere con le smorfie e le comiche, che ti vede come una fatina benefica, puoi concentrarti su quello e trarne gratificazione. Ma la belva adolescente non perdona. E quindi che minchia di senso ha tutta questa giostra ?
    Batteria a 0
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    Io sono tranquilla.
    Merda che piove da ogni parte.
    Il massimo della vacanza sar� pararci con l'ombrellone.

Allegriaaaaaa
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Le vacanze mi deprimono in un modo pazzesco
    Perch� ho questo sogno infantile della famiglia del mulino bianco, che si sgretola ogni anno che passa Finch� hai un bambino di cui occuparti, da far ridere con le smorfie e le comiche, che ti vede come una fatina benefica, puoi concentrarti su quello e trarne gratificazione. Ma la belva adolescente non perdona. E quindi che minchia di senso ha tutta questa giostra ?
    Batteria a 0
    A me va meglio: mai vista la famiglia mulino bianco, il mio unico problema � difendermi dalla famiglia.
    Coraggio, l'adolescenza passer�. Quando ci pass� mia sorella fui io a dovermene occupare. Ma in fondo forse a 20 anni � pi� facile, si � pi� vicini e ci si capisce pi� facilmente. Adesso non so come farei...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Vacanze?
    Da un manicomio parto, in un altro approdo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Quelli di un centro sociale mi minacciano, quelli dell'altro mi difendono. Si mettano d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me va meglio: mai vista la famiglia mulino bianco
    Neanche io, eh Per questo l'ho voluta cos� fortemente, e ci sto attaccata come una cozza allo scoglio durante la tempesta
    (George Bernard Shaw)

A proposito di Mulino Bianco...

ber.jpg
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Neanche io, eh Per questo l'ho voluta cos� fortemente, e ci sto attaccata come una cozza allo scoglio durante la tempesta

Io invece reazione opposta: sono allergica proprio al concetto di famiglia. Oltre la convivenza non mi spingo.
    Sto anzi meditando di ritirarmi su un'isola deserta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato