La malizia sta negli occhi di chi guarda! :asd:
Visualizzazione Stampabile
In un'osteria accanto al palazzetto aspettando il socio per l'ape di rito... :clap:
...bellissima mattinata danzante, dopo l'esibizione con la Bip [andata da schifo, la gente che mi guarda mi agita non poco :bolted:] c'è stato un open day dell'altro corso che frequento, qua in basso con gli altri allievi [anzi, le altre allieve :D] è andata molto meglio :approved:
:ciaociao:
Purtroppo no, nel mio gruppo attuale si abusa di travestimenti orientali ed uniformi ufficiali tutto l'anno, solo negli allenamenti informali ci è concessa un pò di libertà... :sbonk:
...nemmeno carnevale è sentito, unica eccezione il berretto di Babbo Natale sotto le feste :\:
...quando facevo ad invece si facevano le coreo a tema proprio come te, ah se riuscissi a tornare in palestra come i bei tempi andati...... :sad:
:mahciao:
Oggi tra le varie ho tenuto indossato lo sportwatch tutto il giorno, ed a detta sua finora ho fatto quasi 12mila passi ovvero circa 8k, e non è ancora finita... :clap:i
...chiaramente includono anche la corsa e la danza ma qualche spostamento a piedi l'ho fatto ugualmente, stasera voglio proprio vedere il totale :)
Auguro una buona serata a tutti e stasera forse mi vedrò la Tosca di Puccini!
Buonasera 'o Regina, io invece fra poco ho un'ape col gruppo di prima... :o
...non ne ho chissà che voglia ma vabbè, dopo tempo immemore per una volta mi darò alla pazza gioia di sabato sera :D
...tra metà eighties e fina a non molti anni fa ciò era routine, adesso invece non vedo l'ora di andare a dormire :\:
...e pazienza, magari si farà tardi così avrò la scusa per non andare a danza domani, o quantomeno di arrivare un pò in ritardo :rotfl:
...ora finisco di sistemare casa del vecchio mentre guardiamo gli alberi storti su focus TV, e fra un quarto d'ora mi avvio :sisi:
In branda finalmente, come risposto a Regina in a&q sono contento della serata extra ma altrettanto di andare a dormire fra poco... :clap:
...e pensare che 39 anni fa nell'autunno del 1986 a quest'ora appena uscivo di casa, andavo da un mio amico così alle 22.15 circa ed alle 22.30 passava il resto del gruppo a prenderci, si andava con due macchine da tanti che eravamo :o
...si andava in qualche locale tra bere birre e giocare a calcetto, e dopo le 2 andavamo in disko Paradiso, vista l'ora non ci facevano pagare l'entrata purché consumassimo qualcosa, d'altronde per lori anche quello era guadagnato :D
...e si rientrava intorno alle 3.30, quella volta mi sembrava normale ma ora il solo pensiero mi fa rabbrividire :rolleyes:
...oggi invece mi sono accontentato di aver fatto quasi 14mila passi per circa 9 k, il ché probabilmente è normale in un festivo di questa stagione quando non vado in bicicletta :)
Allegato 37905