La malizia sta negli occhi di chi guarda! :asd:
Visualizzazione Stampabile
In un'osteria accanto al palazzetto aspettando il socio per l'ape di rito... :clap:
...bellissima mattinata danzante, dopo l'esibizione con la Bip [andata da schifo, la gente che mi guarda mi agita non poco :bolted:] c'è stato un open day dell'altro corso che frequento, qua in basso con gli altri allievi [anzi, le altre allieve :D] è andata molto meglio :approved:
:ciaociao:
Purtroppo no, nel mio gruppo attuale si abusa di travestimenti orientali ed uniformi ufficiali tutto l'anno, solo negli allenamenti informali ci è concessa un pò di libertà... :sbonk:
...nemmeno carnevale è sentito, unica eccezione il berretto di Babbo Natale sotto le feste :\:
...quando facevo ad invece si facevano le coreo a tema proprio come te, ah se riuscissi a tornare in palestra come i bei tempi andati...... :sad:
:mahciao:
Oggi tra le varie ho tenuto indossato lo sportwatch tutto il giorno, ed a detta sua finora ho fatto quasi 12mila passi ovvero circa 8k, e non è ancora finita... :clap:i
...chiaramente includono anche la corsa e la danza ma qualche spostamento a piedi l'ho fatto ugualmente, stasera voglio proprio vedere il totale :)
Auguro una buona serata a tutti e stasera forse mi vedrò la Tosca di Puccini!
Buonasera 'o Regina, io invece fra poco ho un'ape col gruppo di prima... :o
...non ne ho chissà che voglia ma vabbè, dopo tempo immemore per una volta mi darò alla pazza gioia di sabato sera :D
...tra metà eighties e fina a non molti anni fa ciò era routine, adesso invece non vedo l'ora di andare a dormire :\:
...e pazienza, magari si farà tardi così avrò la scusa per non andare a danza domani, o quantomeno di arrivare un pò in ritardo :rotfl:
...ora finisco di sistemare casa del vecchio mentre guardiamo gli alberi storti su focus TV, e fra un quarto d'ora mi avvio :sisi:
In branda finalmente, come risposto a Regina in a&q sono contento della serata extra ma altrettanto di andare a dormire fra poco... :clap:
...e pensare che 39 anni fa nell'autunno del 1986 a quest'ora appena uscivo di casa, andavo da un mio amico così alle 22.15 circa ed alle 22.30 passava il resto del gruppo a prenderci, si andava con due macchine da tanti che eravamo :o
...si andava in qualche locale tra bere birre e giocare a calcetto, e dopo le 2 andavamo in disko Paradiso, vista l'ora non ci facevano pagare l'entrata purché consumassimo qualcosa, d'altronde per lori anche quello era guadagnato :D
...e si rientrava intorno alle 3.30, quella volta mi sembrava normale ma ora il solo pensiero mi fa rabbrividire :rolleyes:
...oggi invece mi sono accontentato di aver fatto quasi 14mila passi per circa 9 k, il ché probabilmente è normale in un festivo di questa stagione quando non vado in bicicletta :)
Allegato 37905
Buongiorno e buona domenica forum, altra mattinata allucinante oltreché (mi vergogno a dirlo ma è vero) l'uscita di ieri sera mi ha un pò stancato... :o
...cmq.stamattina ero a danza anche se ne avrei fatto volentieri a meno, e adesso ciclotg cioè ciclotour abbinato alla visita a mammà ed al vecchio che a breve dovrebbe raggiungermi qua sotto la casa di riposo :)
...e cmq. giacchè fa caldo anche se coperto ho appresso il minimo essenziale per la balneazione :D
...a rei anche un mezzo appuntamento per l'ape col socio, cmq.vedremo come evolve che la mattinata è ancora lunga :p
Apprezzo chi corricchia, ma la scia di ammorbidente che lo segue mi fa pensare ad una corsa iniziata già in lavatrice.
Il bello di andare al bagno in novembre è che si ha a disposizione un settore, anzi l'intero Topolin tutto per sé, compreso il garage... :D
...ed anche oggi sono riuscito a fare il triathlon con 0,35 k.di nuoto in mare :approved:
Allegato 37907
Ieri la Tosca è stata fantastica!
Oggi invece sono andata al cimitero a trovare la cara zia suora che solo oggi si poteva andare a trovare dato che la cappella si apre solo in questo giorno...
Finalmente in branda, concentrare tre giorni di attività sportiva in due è alquanto devastante, soprattutto quando i 60 non sono più così lontani... :eek:
...vabbè almeno ho fatto il mio e stasera non sfigurerò troppo in corpore sano, e domani sarà un altro giorno :D
...cmq. vista l'impresa di oggi rimando di ancora una settimana di deporre il minimo essenziale per la balneazione, giacché quando esce il sole fa ancora abbastanza caldo :cool::approved:
Oggi pranzo a casa di mia sorella, fidanzato e amici vari, mangiando piatti della tradizione locale, poi raccogliendoci tutti nel salone a suonare e cantare. Un pomeriggio davvero molto bello, di quelli che scaldano il cuore.
Buon giorno e buon San Giusto forum, anche se io comincerò a festeggiarlo (per modo di dire) appena alla solita ora del lunedì, forsi un pò prima... :v
...stanotte ha piovuto e pure forte, ho dovuto alzarmi per chiudere la porta_finestra giacché l'acqua arrivava fin dentro :mad:
...paradossalmente oggi sarà un lunedì peggio degli altri giacché la palestra è chiusa, e credo anche il mio buffet preferito, per cui andrò regolarmente ai TG e rimando a mercoledì la mia libera uscita, anche se ben che vada farò un ciclotour con le luci o la solita corsa intorno allo stadio giacché quando finirò di lavorare sarà già notte :Pazienza:
...ora l'ultimo lumicino di speranza è il prossimo w.e, anche se pare il meteo ottimista che dava caldo per la prima decade di novembre si sia già ricreduto :sbonk:
...e niente andiamo a bere sto caffè decente, che poi mi aspetta la ciofeca :asd:
...a più tardi cari :ciaociao: