“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In un'osteria accanto al palazzetto aspettando il socio per l'ape di rito...
...bellissima mattinata danzante, dopo l'esibizione con la Bip [andata da schifo, la gente che mi guarda mi agita non poco] c'è stato un open day dell'altro corso che frequento, qua in basso con gli altri allievi [anzi, le altre allieve
] è andata molto meglio
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Purtroppo no, nel mio gruppo attuale si abusa di travestimenti orientali ed uniformi ufficiali tutto l'anno, solo negli allenamenti informali ci è concessa un pò di libertà...
...nemmeno carnevale è sentito, unica eccezione il berretto di Babbo Natale sotto le feste
...quando facevo ad invece si facevano le coreo a tema proprio come te, ah se riuscissi a tornare in palestra come i bei tempi andati......
![]()
Oggi tra le varie ho tenuto indossato lo sportwatch tutto il giorno, ed a detta sua finora ho fatto quasi 12mila passi ovvero circa 8k, e non è ancora finita...i
...chiaramente includono anche la corsa e la danza ma qualche spostamento a piedi l'ho fatto ugualmente, stasera voglio proprio vedere il totale
![]()

Auguro una buona serata a tutti e stasera forse mi vedrò la Tosca di Puccini!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera 'o Regina, io invece fra poco ho un'ape col gruppo di prima...
...non ne ho chissà che voglia ma vabbè, dopo tempo immemore per una volta mi darò alla pazza gioia di sabato sera![]()
...tra metà eighties e fina a non molti anni fa ciò era routine, adesso invece non vedo l'ora di andare a dormire
...e pazienza, magari si farà tardi così avrò la scusa per non andare a danza domani, o quantomeno di arrivare un pò in ritardo
...ora finisco di sistemare casa del vecchio mentre guardiamo gli alberi storti su focus TV, e fra un quarto d'ora mi avvio
![]()
In branda finalmente, come risposto a Regina in a&q sono contento della serata extra ma altrettanto di andare a dormire fra poco...
...e pensare che 39 anni fa nell'autunno del 1986 a quest'ora appena uscivo di casa, andavo da un mio amico così alle 22.15 circa ed alle 22.30 passava il resto del gruppo a prenderci, si andava con due macchine da tanti che eravamo
...si andava in qualche locale tra bere birre e giocare a calcetto, e dopo le 2 andavamo in disko Paradiso, vista l'ora non ci facevano pagare l'entrata purché consumassimo qualcosa, d'altronde per lori anche quello era guadagnato![]()
...e si rientrava intorno alle 3.30, quella volta mi sembrava normale ma ora il solo pensiero mi fa rabbrividire
...oggi invece mi sono accontentato di aver fatto quasi 14mila passi per circa 9 k, il ché probabilmente è normale in un festivo di questa stagione quando non vado in bicicletta
IMG_20251101_221129.jpg
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno e buona domenica forum, altra mattinata allucinante oltreché (mi vergogno a dirlo ma è vero) l'uscita di ieri sera mi ha un pò stancato...
...cmq.stamattina ero a danza anche se ne avrei fatto volentieri a meno, e adesso ciclotg cioè ciclotour abbinato alla visita a mammà ed al vecchio che a breve dovrebbe raggiungermi qua sotto la casa di riposo
...e cmq. giacchè fa caldo anche se coperto ho appresso il minimo essenziale per la balneazione![]()
...a rei anche un mezzo appuntamento per l'ape col socio, cmq.vedremo come evolve che la mattinata è ancora lunga![]()
![]()
Apprezzo chi corricchia, ma la scia di ammorbidente che lo segue mi fa pensare ad una corsa iniziata già in lavatrice.
Il bello di andare al bagno in novembre è che si ha a disposizione un settore, anzi l'intero Topolin tutto per sé, compreso il garage...![]()
...ed anche oggi sono riuscito a fare il triathlon con 0,35 k.di nuoto in mare
IMG_20251102_121545.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌

Ieri la Tosca è stata fantastica!
Oggi invece sono andata al cimitero a trovare la cara zia suora che solo oggi si poteva andare a trovare dato che la cappella si apre solo in questo giorno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Finalmente in branda, concentrare tre giorni di attività sportiva in due è alquanto devastante, soprattutto quando i 60 non sono più così lontani...
...vabbè almeno ho fatto il mio e stasera non sfigurerò troppo in corpore sano, e domani sarà un altro giorno![]()
...cmq. vista l'impresa di oggi rimando di ancora una settimana di deporre il minimo essenziale per la balneazione, giacché quando esce il sole fa ancora abbastanza caldo
![]()
Ultima modifica di Ale; Oggi alle 16:54