Chi Lui? È stato rapito dal Maligno... :azz:
:D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Sono stata lontana dal forum per un po' di tempo, e da quando sono tornata non lo vedo più in nessuna discussione.
Spero che stia bene.
Anche oggi pausa pranzo lunga per cui finirò tardi, madò che @@ fin per terra che c'ho di sto orario quasi da negozio... :azz:
...cmq.non vado a casa lostesso, che se anche solo vedo il letto od il divano potrebbe essere molto pericoloso col sonno che c'ho :asd:
...ora sono seduto su un tavolino esterno di una trattoria in zona industriale, si sta bene non fa freddo :v
Penso di sì, ha solo avuto a suo dire un problema di hackeraggio del profilo, non si è capito bene se di questo forum o di altro social... :mumble:
...cmq.ha promesso che passerà a salutarci per Natale, magari ci racconterà qualcosa di più in merito :D
Che strana vicenda!
Grazie per il ragguaglio :)
Il meteo da tempo decente per il ponte, speriamo bene soprattutto che mi passino sti ultimi strascichi di infreddatura... :sisi:
...almeno stavolta la mi va bene con la festa che casca di lunedì giacchè ora vado a danza di mercoledì, ed i giorni che la palestra è chiusa non te li rimborsa nessuno :Pazienza:
...ho sempre detto che se le tariffe prevedessero anche entrate singole a prezzi ragionevoli avrebbero molti più clienti :o
Da me: ieri il diluvio universale, oggi giornata tranquilla! Sembra strano...
Di solito da me, non piove mai...
Gli iPhone e presumo anche iPad, sono "snob" :D vogliono solo cavetti originali.
Almeno io sono riuscita a fare "dialogare" ed esplorare, trasferire immagini, da iPhone a portatile Windows 10 col vecchio iPhone di marito le foto del "matrimonio dell'anno" :D.
Ma vogliono solo i cavetti originali .:v
Quella 💩 di medico di famiglia dei vecchi continua a fare danni... :swear:
...viste le condizioni generali hanno consigliato a mammà di fare l'antinfluenzale cosa di cui dovrebbe occuparsi quel paraculo, che però non risponde agli appelli in merito fatti dal personale :sbonk:
...mentre a sta merdaccia farei fare volentieri la fine del mio povero ex lg350 ora sto rivalutando questo infermiere molto gentile e disponibile :)
...tra l'altro pure il vecchio sta male, vabbè dovrebbe essere il classico male di stagione di cui ne ho ancora qualche residuo anch'io, cmq.stasera lo presserò a morte per farli cambiare dottore :sisi:
:mahciao:
Ancora bene ti è andata, per condividere file io ho dovuto aprire l'account di un cloud che cmq.non mi ha risolto a fondo il problema... :disgust:
...certo che se entrambi i dispositivi hanno connessione propria è tutto più facile, basta mandarsi le email con allegati :D
...ma in quel periodo la connessione l'aveva solo l'ipad......occasionale però, quando trovavo qualche wifi libero in giro :azz:
Buongiorno e buon inizio ponte forum, finalmente tre giorni liberi di fila... :clap:
...peccato che non sono ancora al top, cmq.non rinuncerò a fare qualcosa solo per un pò di mal di gola, mi coprirò bene ed uscirò lostesso :o
...avevo promesso alla Bip che in questi giorni sarei andato più spesso a danza, ma credo che non manterrò più di tanto sta promessa :rotfl:
...adesso ad esempio non ne avevo proprio voglia a parte che mi sono svegliato tardi, come dicevo ho ancora gli ultimi strascichi dell'infreddatura sommati alla stanchezza della settimana non proprio riposante appena passata :sbonk:
...penso che stamattina la dedicherò ai TG, che anche il vecchio è a remengo con l'influenza e forse ha bisogno di aiuto, fra poco lo sentirò :\:
Buongiorno.
Godetevi il ponte, voi che lo fate. Io sono a casa di riposo solo domani. Oggi e lunedì lavoro. :wall:
Oggi clima pienamente padano. Nebbia e grigio.
Buongiorno Dark, mah questa prima mattinata di ponte l'ho sprecata per colpa della stanchezza e dei residui di infreddatura... :|
...appena sono riuscito a scaraventarmi dalla branda sono dovuto andare a portare delle aspirine al vecchio che per fortuna ora sta un pò meglio, e così già che ero di strada ho fatto entrambi i TG :o
...ed ormai è ora di pranzo per cui anche l'ape salta, vabbè cercherò di recuperare :sisi:
:mahciao: