Sono stata lontana dal forum per un po' di tempo, e da quando sono tornata non lo vedo più in nessuna discussione.
Spero che stia bene.
Anche oggi pausa pranzo lunga per cui finirò tardi, madò che @@ fin per terra che c'ho di sto orario quasi da negozio...
...cmq.non vado a casa lostesso, che se anche solo vedo il letto od il divano potrebbe essere molto pericoloso col sonno che c'ho
...ora sono seduto su un tavolino esterno di una trattoria in zona industriale, si sta bene non fa freddo![]()
![]()
Il meteo da tempo decente per il ponte, speriamo bene soprattutto che mi passino sti ultimi strascichi di infreddatura...
...almeno stavolta la mi va bene con la festa che casca di lunedì giacchè ora vado a danza di mercoledì, ed i giorni che la palestra è chiusa non te li rimborsa nessuno
...ho sempre detto che se le tariffe prevedessero anche entrate singole a prezzi ragionevoli avrebbero molti più clienti
![]()

Da me: ieri il diluvio universale, oggi giornata tranquilla! Sembra strano...
Di solito da me, non piove mai...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Gli iPhone e presumo anche iPad, sono "snob"vogliono solo cavetti originali.
Almeno io sono riuscita a fare "dialogare" ed esplorare, trasferire immagini, da iPhone a portatile Windows 10 col vecchio iPhone di marito le foto del "matrimonio dell'anno".
Ma vogliono solo i cavetti originali .![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Quella 💩 di medico di famiglia dei vecchi continua a fare danni...
...viste le condizioni generali hanno consigliato a mammà di fare l'antinfluenzale cosa di cui dovrebbe occuparsi quel paraculo, che però non risponde agli appelli in merito fatti dal personale
...mentre a sta merdaccia farei fare volentieri la fine del mio povero ex lg350 ora sto rivalutando questo infermiere molto gentile e disponibile
...tra l'altro pure il vecchio sta male, vabbè dovrebbe essere il classico male di stagione di cui ne ho ancora qualche residuo anch'io, cmq.stasera lo presserò a morte per farli cambiare dottore
![]()
Ancora bene ti è andata, per condividere file io ho dovuto aprire l'account di un cloud che cmq.non mi ha risolto a fondo il problema...
...certo che se entrambi i dispositivi hanno connessione propria è tutto più facile, basta mandarsi le email con allegati![]()
...ma in quel periodo la connessione l'aveva solo l'ipad......occasionale però, quando trovavo qualche wifi libero in giro
![]()
Buongiorno e buon inizio ponte forum, finalmente tre giorni liberi di fila...
...peccato che non sono ancora al top, cmq.non rinuncerò a fare qualcosa solo per un pò di mal di gola, mi coprirò bene ed uscirò lostesso
...avevo promesso alla Bip che in questi giorni sarei andato più spesso a danza, ma credo che non manterrò più di tanto sta promessa
...adesso ad esempio non ne avevo proprio voglia a parte che mi sono svegliato tardi, come dicevo ho ancora gli ultimi strascichi dell'infreddatura sommati alla stanchezza della settimana non proprio riposante appena passata
...penso che stamattina la dedicherò ai TG, che anche il vecchio è a remengo con l'influenza e forse ha bisogno di aiuto, fra poco lo sentirò
![]()
Buongiorno.
Godetevi il ponte, voi che lo fate. Io sono a casa di riposo solo domani. Oggi e lunedì lavoro.![]()
Oggi clima pienamente padano. Nebbia e grigio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Dark, mah questa prima mattinata di ponte l'ho sprecata per colpa della stanchezza e dei residui di infreddatura...
...appena sono riuscito a scaraventarmi dalla branda sono dovuto andare a portare delle aspirine al vecchio che per fortuna ora sta un pò meglio, e così già che ero di strada ho fatto entrambi i TG
...ed ormai è ora di pranzo per cui anche l'ape salta, vabbè cercherò di recuperare
![]()