Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ah adesso ho capito, siamo stati accusati di essere dei superficiali? :D
Ciascuno usa questo spazio come gli pare!
E trovo che l'apporto di ciascuno sia sempre prezioso, pure quello di Cono! (Lo so e' bellissimo tutto cio'!!)
Ancora una volta nei tuoi pensieri: Sono lusingato.:shy:
-
Citazione:
Bauxite
:asd:
La decima per Cono � la Bellucci con la maionese.
Ahahahahahahahahahaha mi dai il permesso di copiarla, incollarla e salvarla, carissima? :asd:
-
Citazione:
nahui
Forse abbiamo intorno persone viventi cui esporre i seri pensieri, forse abbiamo una vita ricca d'impegni, e questo � solo un luogo veloce di cazzeggio, non il fulcro della nostra esistenza.
Arecata, scendi dal piedistallo. Hai bisogno dell'ascensore?
Si sopravvaluta pure la "potenza" della rete che, accedendo al mondo intero, fa presumere che il mondo intero acceda a te e ne sia in qualche misura influenzato.
Poi, ragionandoci un poco, vedi che piu' dei due, tre gatti di sempre, quatro se c'e' grasso che cola non interloquiscono e, per lo piu', per motivazioni teoriche che si chiudono con i collegamenti.
Prendendo la discussione gesu' storia o leggenda uno vede 28.000 accessi, il mondo sta a guardare preso, poi analizzi e piu' di cono, axeugene e crepuscolo, come forze di opposizione pure non ci stanno.
28.000 "interessamenti":asd: sul nulla.
Capitata una lunga discussione sui palestinesi e l'interlocutore era convinto che fosse uno dei miei problemi piu' sentiti che il nostro dire aveva una eco globale, numero di accessi notevolissimo.
Quando gli ho chiarito i concetti sopra detti e' rimasto fulminato dal fatto che la cosa nasceva e moriva con le battute del momento chiusa a noi due soli, vabbe' tanti si credono tante cose.
-
Citazione:
okno
Ci hai proprio preso!
Comunque non � colpa mia, � che mi disegnano cos�.
Ridammi l' astuccio, Jessico!
-
Citazione:
Misterikx
Areca� spazi da vignette che neanche le figlie delle utenti pubblicherebbero a post come qua sopra..una sana via di mezzo no eh ?! ;)
le vie di mezzo sono tutte strade sterrate molto poco chic!
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahahahahaha mi dai il permesso di copiarla, incollarla e salvarla, carissima? :asd:
La maialonese colpisce ancora!
La incolli sul tuo album di raccolta di foto di Monica?
-
Cedere a tentazioni archeologiche ed avere la conferma che vivi e morti non hanno la collocazione temporale che ci si aspetterebbe.
-
Citazione:
conogelato
Ancora una volta nei tuoi pensieri: Sono lusingato.:shy:
Tu nu stai bbuon!
Nun t lusinga', non e' come credi!
-
Sono molto incazzata.
Le nuvole mi passano veloci in testa, minacciose e piene di pioggia.
Almeno piovesse!
Mi incammino di corsa per la via di casa, pioggia a momenti e non piove.
Maledico ogni giorno della mia vita il mio paese.
Non cercate la poesia che non c'e'!!
-
Citazione:
Il gatto
Si sopravvaluta pure la "potenza" della rete che, accedendo al mondo intero, fa presumere che il mondo intero acceda a te e ne sia in qualche misura influenzato.
...............................................
gran bel pensiero:clap
poi per� ti sei perso:asd:
-
Ho cercato di esemplificare le conseguenze di credersi un centro di interesse del mondo in tutt'altre faccende affaccendato, diverse dai tuoi interessi di quel momento.
-
Citazione:
nahui
Cedere a tentazioni archeologiche ed avere la conferma che vivi e morti non hanno la collocazione temporale che ci si aspetterebbe.
trad. :
mentre mi scaccolavo al semaforo, ho constatato che il vecchietto col cappello partiva a razzo un istante prima del verde, mentre il tamarro in moto era perso nei fatti suoi e si � beccato una clacsonata anche dal pulmino delle suore :D
-
Citazione:
okno
A luglio do fuoco alla cucina.
Ad agosto mi si rompe il motore della macchina.
A settembre mi abbandona il frigorifero.
Accettasi scommesse su ottobre!
Aggiornamento:
A ottobre si rompe il frigo riparato a settembre. Sto ancora aspettando la sostituzione.
A novembre si rompe di nuovo la macchina.
-
Citazione:
okno
Aggiornamento:
A ottobre si rompe il frigo riparato a settembre. Sto ancora aspettando la sostituzione.
A novembre si rompe di nuovo la macchina.
pi� che sfiga, forse hai tarato male la pianificazione del ciclo di vita della tecnologia;
a me succede sempre coi pc, anche perch� faccio poca manutenzione; ma sto sviluppando la prassi ideale :D
-
Dopotutto il frigo aveva gi� 4 mesi, potevo immaginare che prima o poi sarebbe successo.
-
Citazione:
okno
Dopotutto il frigo aveva gi� 4 mesi, potevo immaginare che prima o poi sarebbe successo.
Solidariet�. Io ieri ho spaccato il termostato. E' la terza cosa che mi si autodistrugge in neppure un mese. Sto pensando di chiamare un esorcista.
-
Citazione:
okno
beh, allora ho sbagliato io; per�, dato che lo avevi riparato, immaginavo non fosse in garanzia, nel qual caso lo avresti sostituito.
-
Anche il mio termostato � morto. Chi cavolo bisogna chiamare per cambiarlo?
-
Ma sono molto delicati?
Non credo che 'smanettate'
-
Citazione:
axeUgene
beh, allora ho sbagliato io; per�, dato che lo avevi riparato, immaginavo non fosse in garanzia, nel qual caso lo avresti sostituito.
Me l'hanno riparato in garanzia. Ora siccome si � rotto ancora hanno deciso di cambiarlo con uno nuovo, solo che questo frigo non lo fanno pi� e allora me ne arriver� un modello diverso, che per� non hanno in magazzino e lo devono fare arrivare, per� della cosa non se ne occupa il centro riparazioni ma il magazzino samsung quindi loro non possono fare molto per sbloccare la situazione e quindi sono quasi 3 settimane che sto col frigo da campeggio.
-
Paurra...
Pazza per il termostato io ho chiamato l'idraulico... visto che comunque � legato alla caldaia.
-
forse li tengono troppo attaccati al muro e non hanno ventilazione dietro
(mai accaduto in 35 anni)
-
Citazione:
axeUgene
trad. :
mentre mi scaccolavo al semaforo, ho constatato che il vecchietto col cappello partiva a razzo un istante prima del verde, mentre il tamarro in moto era perso nei fatti suoi e si � beccato una clacsonata anche dal pulmino delle suore :D
Io faccio scavi archeologici solo in luoghi appartati: sono una personcina educata. Sgrunt:looksi:
Non spoetizzarmi :D
-
Sta settimana non so pi� come fare a rispettare le scadenze.
-
Citazione:
Bauxite
La maialonese colpisce ancora!
La incolli sul tuo album di raccolta di foto di Monica?
Non ce l'ho un album con foto di Monica. In compenso conosco tantissimi tipi e marche di Mayonese che, per me, non ha pi� segreti.:D
-
Mi contatta su Fb una Tizia che mi conobbe a mare 20 anni fa: lei si ricorda tutto di me, manda i saluti a Marito chiamandolo per nome, io non so chi cazzo � :v
O ero una celebrit� locale, o sono rincoglionita.
-
21 gradi. Questo � l'inverno dei miei sogni!
-
Citazione:
nahui
Mi contatta su Fb una Tizia che mi conobbe a mare 20 anni fa: lei si ricorda tutto di me, manda i saluti a Marito chiamandolo per nome, io non so chi cazzo � :v
O ero una celebrit� locale, o sono rincoglionita.
o gli servi da sponda :v
-
Altre 2 ore caspio. Ho la testa altrove da stamattina.
-
Citazione:
okno
:asd:
Certe relazioni durano meno e non costano tanto.
Prova a fidanzarti con un elettrodomestico serio.