Inga racconta

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Motociccetta
    • 14/03/06
    • 6984

    #1

    Inga racconta

    Pronti? Via!
    Ecco il mio faccione in treno, direzione Bologna e il pre-raduno.



    Chissà che tipo di visione avevo avuto.
    Arrivo puntualissima, ma DonaFlor (strano!) è in ritardo, per cui mi lascia ad aspettare una ventina di minuti adducendo scuse poco plausibili quali una partita di calcio e lei che abita in zona stadio... non so...

    Alle ore 20.30 circa torno in stazione per l'incontro con Adrian, che riconosco all'istante e accolgo con uno dei mei migliori sorrisi.
    Ci comunica che dobbiamo sbrigarci, perchè l'amico Peyote è rimasto in macchina da solo con un simpatico folletto di nome gnugno...
    Che qui pare dire: "Ce l'hai con me???"

    Gnugno:


    Adrian ed io:


    DonaFlor e Gnugno:


    Finito di mangiare, ci avviamo per incontrare Kyra.
    Noi non volevamo, giuro, ma ad un certo punto abbiamo perso gnugno... disperati, dopo lunghe ed estenuanti ricerche, alfine ci avviamo verso un locale per incontrare alcune persone.

    DonaFlor e Kyra (e un faccione in mezzo ai maroni):


    Gnugno e l'amico Peyote al pub irlandese:

    Da apprezzare il tentativo di nascondere la macchia di stracchino del Peyote...

    Vi risparmio altre performance di Gnugnomylove che conservo per altri thread.

    Adrian che dorme in macchina sotto casa di DonaFlor:


    Macchina di Vlad, io e DonaFlor, autoscatto:


    Macchina di Vlad, io e Vlad, altro autoscatto:


    Arrivati alla "bettola d'osteria" la mia entrata trionfale, scendendo le scale a due a due e gridando un grido di battaglia che rasentava il ridicolo faccio presente che sono arrivata anch'io.
    Silenzio generale.
    Figuratevi se la Inga si preoccupa, parto in quarta col presentarmi a tutti (a qualcuno col nick, ad altri col nome, ma ero stordita da caldo e fame).

    Prima foto panoramica, da sinistra a destra:
    Un gemellino (suppongo GrEy, ma non vorrei sbagliare), l'occhiale di Passio, il capello di Lisa, le facce sconvolte di Kyra e Matthias, un gomito di Hristo, le manine di LaSte, l'altro gemellino (Orpheus, direi), il profilo greco del Despota e quello meno greco di Xil


    LaSte rientra dalla pausa cicca e io, con l'inganno... autoscatto!
    (tutti che avevano le visioni ieri eh?)


    Spostaticisivicitimi a prendere il caffè da una simpaticissima signora sprovvista di Montenegro, Cornolio (dopo essere stato interrotto un paio di volte da non si sa bene chi) espone la Genesi: "In principio era la necessità di creare un forum facendo meno fatica possibile..."
    Onore a te o Illuminato!
    Anemos, Kyra, Xil e Matthias autoproclamati cavalieri in adorazione del Despota:


    Anemos e Matthias che si dicono "Ehi, sembriamo quasi amici... ma quasi..."


    La foto del Despota che ho fatto subito dopo (con ulteriore sgridata "Inga, abbiamo finito?!", anche il plurale usa lui... ) sarà inviata solo via piemme e solo previa congrua ed adeguata donazione.

    Pausa al tossico parchetto:
    Un ginocchio di Passio, tutto Cornolio, la schiena di Lisa, trequarti di Xil, una buona metà di Kitsunegari e di Vladimirus, una Iena girata a guardare chissacchi...


    Dopo aver fotografato me, io ho ricambiato il favore, fotografandolo da distesa, posizionando a random la digitale...


    E ora un bel "Trova le differenze"!!!
    Last edited by Inga; 02-10-2006, 23:15. Motivo: la Inga fa errori di battitura...
    Originariamente Scritto da LaZia
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    mezzo cm di stucco

    In principio era la necessità di creare un forum facendo meno fatica possibile...
    sito.

    La foto del Despota che ho fatto subito dopo (con ulteriore sgridata "Inga, abbiamo finito?!", anche il plurale usa lui... ) sarà inviata solo via piemme e solo previo congrua ed adeguata donazione.
    Ok, quanti ne vuoi?




    Di giorni di ban?




    Comunque a me gnugno sembra una persona perlopiù normale, dalle foto.

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #3
      Ecco, cito il Divino e lo cito pure sbagliato...

      Va beh, vado di nuovo nell'angolo.

      Beccati sto gnugno qua:

      S'
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • Micol
        warrior
        • 08/01/06
        • 11506

        #4
        splendido questo 3D!!!!
        belle le foto e belli i racconti!!!!
        grazie Ingaccia!
        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

        ---------------------------------------------
        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

        Comment

        • Anemos
          Narciso...
          • 16/10/04
          • 10243

          #5
          L'ora delle decisioni irrevocabili.

          Io e Matthias ci vediamo costretti a esternare il nostro totale disappunto. Abbiamo deciso che questo forum non fa per noi e non ci merita perciò ce ne andiamo. Addio, avrete presto notizie dai nostri Avvocati.

          Per evitare di costringerci a ricorrere ad un'inibitoria chiediamo cortesemente di eliminare tutte le foto che ledono l'immagine che con fatica e sudore della fronte eravamo riusciti a costruirci in questo angolo di web. Viceversa saremo costretti a tutelarci affidandoci alle vie legali.

          Distinti saluti.

          N&M
          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Inga e Gnugno... La miglior coppia del forum.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • LaSte
              Opinionista
              • 03/08/05
              • 13663

              #7
              Io mi vedo proprio bene con il peyote
              Membro del Consiglio degli Admin
              Moderatore Apocalisse

              Comment

              • Inga
                Motociccetta
                • 14/03/06
                • 6984

                #8
                Dimenticavo di dire...

                Siccome qualcuno dentro il locale si sentiva soffocare, siamo usciti dopo aver solo assaggiato una scarsissima porzioncina di lasagne/taglatelle/risotto!!!

                I crampi tutto il giorno ho avuto!!!
                Originariamente Scritto da LaZia
                sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                Post troppo lunghi da leggere?
                Chiama BignamInga!

                AutolavaggInga
                In arrivo

                Comment

                • Inga
                  Motociccetta
                  • 14/03/06
                  • 6984

                  #9
                  Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                  mezzo cm di stucco
                  No-o!
                  Era un cm, non mezzo.

                  E poi in una ho finalmente per la prima volta, la bocca chiusa.
                  Originariamente Scritto da LaZia
                  sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                  Post troppo lunghi da leggere?
                  Chiama BignamInga!

                  AutolavaggInga
                  In arrivo

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #10
                    l'altra foto

                    Comment

                    • Inga
                      Motociccetta
                      • 14/03/06
                      • 6984

                      #11
                      In quella a destra il trucco non c'è proprio.
                      Non vedi le Samsonite sotto gli occhi?
                      Originariamente Scritto da LaZia
                      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                      Post troppo lunghi da leggere?
                      Chiama BignamInga!

                      AutolavaggInga
                      In arrivo

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #12
                        Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
                        Dimenticavo di dire...

                        Siccome qualcuno dentro il locale si sentiva soffocare, siamo usciti dopo aver solo assaggiato una scarsissima porzioncina di lasagne/taglatelle/risotto!!!

                        I crampi tutto il giorno ho avuto!!!
                        Vuoi un pezzo di cioccolata?
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #13
                          l'altra foto
                          La foto del Despota che ho fatto subito dopo (con ulteriore sgridata "Inga, abbiamo finito?!", anche il plurale usa lui... ) sarà inviata solo via piemme e solo previa congrua ed adeguata donazione.

                          Comment

                          • Inga
                            Motociccetta
                            • 14/03/06
                            • 6984

                            #14
                            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                            Vuoi un pezzo di cioccolata?
                            Ah... cioccolataaahhh...

                            Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                            l'altra foto
                            Prima vedere moneta, poi mandare foto.
                            Originariamente Scritto da LaZia
                            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                            Post troppo lunghi da leggere?
                            Chiama BignamInga!

                            AutolavaggInga
                            In arrivo

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #15
                              Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
                              Ah... cioccolataaahhh...
                              Io e te potremmo andare molto d'accordo....
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              Working...