[QUOTE=Matthias;468862]gnugno ma qualcuno ha detto che hai affermato di avere paura di me...
Inga racconta
Collapse
X
-
No, quello sei te Matthias...Originariamente Scritto da Matthias Visualizza MessaggioTraba sei un genio del male...

[I]All'armi! All'armi! All'armi o Fascisti,
Terror dei comunisti.
Noi del Fascismo siamo i componenti,
la causa sosterrem fino alla morte,
e lotteremo sempre forte, forte
finch[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Originariamente Scritto da erfolgreich Visualizza Messaggioin it ragazzuli
grazie divinissima graziegraziegrazie!!!
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
una cosa mi sembra si sia taciuta: i presenti al pre-raduno hanno potuto conoscere uno dei (ex) members a mio parere più simpatici: MOTOTOPO!!!!
Comment
-
sempre i soliti....a me delle varie discussioni che ha tirato su non me ne fotte una minkia, quando era qua era una delle pesone pi
Comment
-
-
Campagne?Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioMagari!
Terraferma...
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul
Comment

Comment