Non lo so, sto solo congetturando. Io credo sempre che nulla sia gia' stato scritto, potranno esserci delle previsioni, delle proiezioni basate su esperienze passate, ma mai e poi mai delle preveggenze assolute.
E le cronache narrano di quanto e' passato, e prevedono il futuro in base a cio' che e' gia' accaduto. Poi confesso la mia ignoranza in materia, probabilmente sono gia' stato confutato.
E le cronache narrano di quanto e' passato, e prevedono il futuro in base a cio' che e' gia' accaduto. Poi confesso la mia ignoranza in materia, probabilmente sono gia' stato confutato.


)

Comment