Scusami tanto Volpe...potresti dirmi perche' non credi nell'anima e ti firmi con una frase del Mahatma (grande anima) Gandhi?
Forse perché parli di due concetti di anime differenti.
Allora perché dici di essere cristiano e usi un nick neanche tanto velatamente pornografico?
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
La domanda che mi ero posto all'inizio era come considerare l'animale, cane gatto pollo o chiunque esso sia, come essere da rispettarne la vita o se pu
era da tanto che non intervenivo su questo post,la domanda giusta per me è gli uomini hanno un anima????????
Non vi pare 1 pò troppo scontato il fatto che basta nascere uomo per avere un anima?E avere accesso al paradiso,io l'anima interpretando gli scritti cristiani la vedrei come una cosa da conquistarsi,non come una cosa scontata a priori nel mio essere uomo
Comment