Insegnamento Occulto attivo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capsy32
    Opinionista
    • 14/01/09
    • 183

    #16
    (non sapevo dove scriverlo... ma mi sembrava più attinente con questo vecchio 3d)

    Il Manu, su un libro ho letto di questa, a detta dell'autore, antica tecnica di scuola atlantidea: "Cammina sempre un metro dietro di te".

    Mi chiedo come si possa applicare.. tu ne sai qualcosa? (l'autore del libro riferisce che non se ne conosce il significato esatto, ma comunque secondo lui sarebbe qualcosa di diverso dal semplice visualizzare o immaginare il proprio corpo che cammina alle nostre spalle)
    Last edited by Capsy32; 10-03-2009, 00:03.
    "Il dubbio non

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #17
      Originariamente Scritto da Il Manu Visualizza Messaggio
      .
      , ma, attraverso un meccanismo di comunicazione, la mia mente comanda al mio corpo di aggredire e annullare questi agenti esterni, e il mio corpo si mantiene in salute.
      Pace e Bene
      Sei sicuro che

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #18
        [QUOTE=Capsy32;983102](non sapevo dove scriverlo... ma mi sembrava pi

        Comment

        • Il Manu
          Opinionista
          • 21/03/07
          • 1676

          #19
          [QUOTE=Capsy32;983102](non sapevo dove scriverlo... ma mi sembrava pi

          Comment

          • Capsy32
            Opinionista
            • 14/01/09
            • 183

            #20
            ti ringrazio per la risposta

            Vado un attimo fuori tema (perch
            "Il dubbio non

            Comment

            • Il Manu
              Opinionista
              • 21/03/07
              • 1676

              #21
              [QUOTE=Capsy32;983897]ti ringrazio per la risposta

              Vado un attimo fuori tema (perch

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #22
                Dio mio Manu.....non metterci paura, adesso.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #23
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Dio mio Manu.....non metterci paura, adesso.
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  Working...