Dunque lo festeggi anche tu. Anche gli atei e gli agnostici. Io direi che puo' essere considerata una festa collettiva, comunque la si viva o la si rigiri.
Dunque lo festeggi anche tu. Anche gli atei e gli agnostici. Io direi che puo' essere considerata una festa collettiva, comunque la si viva o la si rigiri.
Comment