Natale: Riscopriamone l'essenza.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luminoso
    ????????????????????????? ??????????
    • 17/02/08
    • 371

    #31
    il natale lo festeggiano i cattolici, ma per me è un momento per riunirsi insieme alla famiglia un momento bellissimo

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #32
      Dunque lo festeggi anche tu. Anche gli atei e gli agnostici. Io direi che puo' essere considerata una festa collettiva, comunque la si viva o la si rigiri.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • OrsoBruno
        Opinionista
        • 07/03/08
        • 1091

        #33
        Quest'anno dire che ho apprezzato ancora di pi
        Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
        M.Twain

        Comment

        • luminoso
          ????????????????????????? ??????????
          • 17/02/08
          • 371

          #34
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Dunque lo festeggi anche tu. Anche gli atei e gli agnostici. Io direi che puo' essere considerata una festa collettiva, comunque la si viva o la si rigiri.
          ormai punto sul capodanno tra un p

          Comment

          Working...