Originariamente Scritto da Woland
Visualizza Messaggio
DE VOLEMOSE BBENE ...

Parlar d'odio verso i Potenti, di punizioni per i peccatori...CHI SONO I PECCATORI? CHI SIAMO NOI, CHI SIETE VOI PER GIUDICARE?

l'EGOISMO... la sopraffazione, l'arroganza, l'odio.. fanno parte di noi esseri umani tutti ...
Ama il prossimo tuo come te stesso, non sono forse queste le parole del Cristo?
eppure non mi pare che i Cristiani seguano le sue Orme

Ma...io parlo per dar fiato alla bocca ...
Vorrei aggiungere inoltre ...se il Dio
)
Comment