Sette sataniche & Co.: cosa ne sapete?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FiammaFunesta
    Opinionista
    • 04/03/10
    • 2

    #211
    Originariamente Scritto da Woland Visualizza Messaggio
    Innumerevoli discussione sull'esistenza di Dio e sulle varie angolature delle Scritture, e questi misero spaziuccio per il suo alter ego.
    Nessun ha da dir niente?
    Parlar d'Amore, Parlar di Dio, Parlar di eguaglianza e se vogliamo ...
    DE VOLEMOSE BBENE ...

    Parlar d'odio verso i Potenti, di punizioni per i peccatori...CHI SONO I PECCATORI? CHI SIAMO NOI, CHI SIETE VOI PER GIUDICARE?

    l'EGOISMO... la sopraffazione, l'arroganza, l'odio.. fanno parte di noi esseri umani tutti ...
    Ama il prossimo tuo come te stesso, non sono forse queste le parole del Cristo?
    eppure non mi pare che i Cristiani seguano le sue Orme

    Ma...io parlo per dar fiato alla bocca ...

    Vorrei aggiungere inoltre ...se il Dio

    Comment

    • moana
      Opinionista
      • 15/11/06
      • 2962

      #212
      Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
      Tanto tempo fa se n'era parlato, si potrebbe riprendere il discorso, dato che ci sono diversi utenti nuovi che sono attivi in questa sezione.

      E prendendo spunto dall'alfiere del Satanismo qui in Discutere ()



      Comincio col porre qualche domanda:

      Cosa sapere del satanismo?
      Avete mai avuto a che fare con sette sataniche o con persone che ne hanno fatto parte?
      Cosa pensate di queste sette?
      un branco di idioti, senza forza caratteriale, capaci di seguire come caproni un branco di psicopatici... dove tra "messe", candele e riti pornografici...fanno solo i cazzi propri!!
      se una persona CREDE e vuole PREGARE lo fa..anche senza andare in una Chiesa o recarsi in un luogo... con altri!
      [FONT="Comic Sans MS"]nulla

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #213
        Ma conosci qualcosa in materia Moana?
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • TheStalker
          Opinionista
          • 04/02/10
          • 116

          #214
          oltre ai servizi delle iene io non conosco altro.

          Comment

          • Kadrek
            n3rd
            • 10/01/11
            • 620

            #215
            Una mia ex era satanista spirituale(secondo me razionale invece), ma appunto per quello non c'entra un caspitus con le sette ed etc., quindi in pratica non ho nulla con il quale contribuire, ho solo sporcato =|.
            http://raptr.com/badge/0a0fcc756a5db...4cbf54/fss.png
            http://www.anime-planet.com/images/u...res/Kadrek.jpg
            http://lastfm.obsessive-media.de/group/10x3/Kadrek.jpeg

            Comment

            Working...