Ieri sera tra una seduta di dolore e l'altra( ho mal di coccige,per la cornaca
9
HO SPILUCCATO LA TRASMISSIONE mISTERI..............E PARLAVANO DI UNA CLONAZIONE DI gESU'
voi che ne pensate??ctredereste cosi di piu' o di meno??

io sono per la tecnologia...ma cosi mi9 sembra un sacco esasperata
9HO SPILUCCATO LA TRASMISSIONE mISTERI..............E PARLAVANO DI UNA CLONAZIONE DI gESU'
voi che ne pensate??ctredereste cosi di piu' o di meno??


io sono per la tecnologia...ma cosi mi9 sembra un sacco esasperata



Comment