personalmente non mi stupisco più di niente. Nella letteratura, nella cinematrografia e in questo scientismo da strapazzo la moda corrente è manipolare la figura di Gesù di Nazaret
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Il bello, altrimenti sarebbe osceno, è pensare a un gesù solo, visuto un'unica volta.
L'uomo non riuscirà mai a tornare indietro, la vita è un ciclo che avanza sempre, un processo irreversibile.
L'unicità dell'essere è una prerogativa di ognuno.
Quella della clonazione è una gran cagata, almeno per me.
Comment