L'Assunzione di Maria

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #16
    [QUOTE=conogelato;1319605]Se il Cristo salva l'uomo e' chiaro che lo salva totalmente, nella sua intierezza: Si e' fatto dunque perfettamente simile a noi. In anima e in corpo. Quest'ultimo e' dunque TEMPIO dello Spirito Santo e non a caso viene incensato e rispettato prima della sepoltura. Sono i nostri occhi, proprio quelli che abbiamo adesso, che un giorno vedranno Dio....
    Maria: E' chiama la TUTTA PURA, l'IMMACOLATA, la BEATA VERGINE perche' lo e' stata prima, durante e dopo il parto. Singolare privilegio che Dio ha concesso a Colei che doveva dare alla luce Suo Figlio!

    Canto XXXIII



    Comment

    • marimba
      In attesa di premio Nobel
      • 07/12/09
      • 1790

      #17
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      la BEATA VERGINE perche' lo e' stata prima, durante e dopo il parto. Singolare privilegio che Dio ha concesso a Colei che doveva dare alla luce Suo Figlio!
      Invece di un Dante che giustamente sbatteva il papa all'inferno mi sarei aspettata la citazione di qualche passo del vangelo, dove si testimonia questa meraviglia.
      Pare in realt
      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #18
        Marimba, non e' che dall'oggi al domani la Chiesa si sveglia e proclama l'Assunzione della Vergine o la Sua Immacolata concezione....
        Dietro ci st
        amate i vostri nemici

        Comment

        • d'alessio
          Opinionista
          • 28/07/11
          • 585

          #19
          [QUOTE=marimba;1319667]Invece di un Dante che giustamente sbatteva il papa all'inferno mi sarei aspettata la citazione di qualche passo del vangelo, dove si testimonia questa meraviglia.
          Pare in realt

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #20
            Eh certo....a Lourdes, Fatima, Medjugorie la Madonna stessa disillude tutti, no?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • marimba
              In attesa di premio Nobel
              • 07/12/09
              • 1790

              #21
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Eh certo....a Lourdes, Fatima, Medjugorie la Madonna stessa disillude tutti, no?
              Esattamente. Non lo ri-dico per te perch
              [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #22
                [QUOTE=marimba;1319752]Esattamente. Non lo ri-dico per te perch
                amate i vostri nemici

                Comment

                • marimba
                  In attesa di premio Nobel
                  • 07/12/09
                  • 1790

                  #23
                  [QUOTE=conogelato;1319725]
                  [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                  Comment

                  • d'alessio
                    Opinionista
                    • 28/07/11
                    • 585

                    #24
                    Sono vent'anni che la Madre della Chiesa "compare" a Medjugorje, e la figlia di tale Madre non sa ancora se

                    Comment

                    • marimba
                      In attesa di premio Nobel
                      • 07/12/09
                      • 1790

                      #25
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Mari, ci sono guarigioni molto piu' importanti di quelle fisiche....
                      Lourdes e' un segno, un evento importantissimo. dove milioni di persone hanno trovato la guarigione dell'anima.
                      E cosi' Fatima, e cosi' Medjugorie, Guadalupe, La Salette eccetera eccetera. Tutto frutto delle paturnie e delle invenzioni di una pastorella analfabeta dei Pirenei?
                      Non solo delle paturnie dei pastorelli, ma anche dei calcoli di chi le ha volute strumentalizzare.
                      Portami una foto della madonna scattata dai pastorelli e mi ricreder
                      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #26
                        Gi
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • d'alessio
                          Opinionista
                          • 28/07/11
                          • 585

                          #27
                          Caro cono, non hai ancora risposto ai dubbi sulla verginit

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #28
                            [QUOTE=marimba;1319766]Non solo delle paturnie dei pastorelli, ma anche dei calcoli di chi le ha volute strumentalizzare.
                            Portami una foto della madonna scattata dai pastorelli e mi ricreder
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • marimba
                              In attesa di premio Nobel
                              • 07/12/09
                              • 1790

                              #29
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Mari, ci sono guarigioni molto piu' importanti di quelle fisiche....
                              Lourdes e' un segno, un evento importantissimo. dove milioni di persone hanno trovato la guarigione dell'anima.
                              Tutte balle. La gente va l
                              [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #30
                                [QUOTE=d'alessio;1319769]Caro cono, non hai ancora risposto ai dubbi sulla verginit
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...