L'Assunzione di Maria

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marimba
    In attesa di premio Nobel
    • 07/12/09
    • 1790

    #31
    *

    Avevo gi
    Last edited by marimba; 24-08-2011, 10:04.
    [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

    Comment

    • d'alessio
      Opinionista
      • 28/07/11
      • 585

      #32
      [QUOTE=conogelato;1319768]Gi

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #33
        [QUOTE=marimba;1319771]Tutte balle. La gente va l
        Last edited by conogelato; 24-08-2011, 10:03.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #34
          [QUOTE=d'alessio;1319776]Dio sa come agire, e io mi fido ciecamente di Lui, so che non agir
          amate i vostri nemici

          Comment

          • marimba
            In attesa di premio Nobel
            • 07/12/09
            • 1790

            #35
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Dici piuttosto che non ho risposto come vorresti te.
            [B]Non hai risposto perch
            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #36
              [QUOTE=marimba;1319783][B]Non hai risposto perch
              amate i vostri nemici

              Comment

              • d'alessio
                Opinionista
                • 28/07/11
                • 585

                #37
                [QUOTE=marimba;1319775]*

                Avevo gi

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #38
                  La fede non e' calcolo numerico, d'alessio. E' molto molto di piu'...
                  Te che dici di essere esperto, non vedi come DIO ha sempre fatto la Storia con pochi? Con un resto? Se sminuiamo tutto, se riduciamo tutto alle cifre....che importanza c'e' della fede? A cosa serve? Ti ho sempre suggerito di mettere alla prova le parole di Gesu': Se la Chiesa, nei secoli, ha mistificato, certo Egli l'abbandoner
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • malesto
                    sottoposto a trattamento Ludovico
                    • 28/03/11
                    • 1312

                    #39
                    Padregelato is the best

                    Comment

                    • bvzpao
                      Opinionista
                      • 08/12/09
                      • 1272

                      #40
                      [QUOTE=marimba;1319771]Tutte balle. La gente va l

                      Comment

                      • bvzpao
                        Opinionista
                        • 08/12/09
                        • 1272

                        #41
                        [QUOTE=conogelato;1319770]Ahahahahahahahaha la foto della Madonna ahahahahahahaha:

                        "Beati coloro che, senza avere visto, crederanno..."

                        La fede ha una sua dinamica.
                        Primo, un fatto che accade e che ha la forma dell'incontro. E' il contraccolpo che avviene e che ti fa scoprire qualcosa di nuovo. Non

                        Comment

                        • marimba
                          In attesa di premio Nobel
                          • 07/12/09
                          • 1790

                          #42
                          *

                          Prendo atto che, nel suo modo tortuoso, Fragelato ha confermato che [B]nei vangeli non c'
                          [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                          Comment

                          • d'alessio
                            Opinionista
                            • 28/07/11
                            • 585

                            #43
                            [QUOTE=marimba;1319832]*

                            Prendo atto che, nel suo modo tortuoso, Fragelato ha confermato che [B]nei vangeli non c'

                            Comment

                            • d'alessio
                              Opinionista
                              • 28/07/11
                              • 585

                              #44
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Dici piuttosto che non ho risposto come vorresti te. Ho ripetuto piu' volte che il magistero della Chiesa in proposito e' piu' che plausibile, d'alessio: Il singolare privilegio che Dio ha voluto concedere alla Beata Vergine, e' quanto di piu' sublime possiamo immaginare
                              Questa e' la nostra fede, questa e' la fede di noi cattolici. A te ti piace lo gnosticismo? Bene, tieniti lo gnosticismo. No problem.
                              Lascia stare il sublime, lo stupendo e il meraviglioso, parliamo di cose serie.
                              Tu non hai risposto, non come piace a me, non hai risposto proprio!!!!
                              Il Magistero della Chiesa in proposito

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #45
                                [QUOTE=bvzpao;1319827]cono, cos
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...