[QUOTE=nahui;1328940]Ne ho frequentate molte, Falco. Si vede che sono stata sfortunata, o forse mi aspettavo a torto una maggiore evoluzione spirituale, chiss
comunque rispondendo ai colleghi sopra, non facciamo di tutta un'erba un fascio, ci sono i bravi parroci, anche carismatici, e ci sono quelli bavosi, tutto l
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ottimo Crep.
La superbia e' pensare che tutto ci sia dovuto, pretendere che Dio si adegui al nostro progetto e non viceversa...
O, scusami cono se ho pensato che la pensassi diversamente. tutto avrei creduto meno che tu lo avessi condiviso
comunque tanto per chiarire io non credo che n
comunque rispondendo ai colleghi sopra, non facciamo di tutta un'erba un fascio, ci sono i bravi parroci, anche carismatici, e ci sono quelli bavosi, tutto l
Comment