La Superbia del Cristiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • falcopellegrino
    pensatore dei 2 millenni
    • 28/07/05
    • 1895

    #31
    [QUOTE=crepuscolo;1329142]derelitto fisico in senso materiale; il vangelo dice che viveva nel deserto avvolto in peli di cammello intrecciati, come il cammello della cruna dell'ago citato da Ges
    l 'importante

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #32
      Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio
      scusa mi sono perso al rinvigorire le dosi per la caduta futura si San Pietro(chefa?)
      me lo sarei aspettato ho stralciato la parte che ti interessa di pi

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #33
        [QUOTE=falcopellegrino;1329164]

        Io ho solo detto che i cristiani non devono essere suppoenti ma neppure umiliarsi , semplicemente umili
        in Quanto al Battista a me non sembra un derelitto ma un uomo che procede rettamente (salmo 1)
        Il derelitto

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #34
          Originariamente Scritto da claire Visualizza Messaggio
          Dajide, non farti sfuggire questo post.
          Aspetto risposta.
          Non puoi aprire un thread a tutto spiano anticristiano/cattolico e poi dire non fate di tutta un'erba un fascio.
          Ti hanno convertito nell'arco delle 24 ore?
          Ahahahahahaha that's impossible! E' un toscanaccio come me
          Semmai potrebbe aver capito l'importanza di non avere pregiudizi....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • claire
            Opinionista
            • 03/07/10
            • 1754

            #35
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Ahahahahahaha that's impossible! E' un toscanaccio come me
            Semmai potrebbe aver capito l'importanza di non avere pregiudizi....
            Con crepuscolo fate i tre dell'apocalisse.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #36
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Ahahahahahaha that's impossible! E' un toscanaccio come me
              Semmai potrebbe aver capito l'importanza di non avere pregiudizi....
              ma io non credo che dajide stia in discutere.it per un fatto sentimentale, mica siamo a sentimentale.it

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #37
                Originariamente Scritto da claire Visualizza Messaggio
                Con crepuscolo fate i tre dell'apocalisse.
                se non ti dispiace vorrei scegliere il colore del cavallo

                Comment

                • claire
                  Opinionista
                  • 03/07/10
                  • 1754

                  #38
                  anche l'ascensore per salire in groppa

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #39
                    Basta andare OT, grazie.

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #40
                      si

                      Comment

                      • falcopellegrino
                        pensatore dei 2 millenni
                        • 28/07/05
                        • 1895

                        #41
                        [QUOTE=crepuscolo;1329176]me lo sarei aspettato ho stralciato la parte che ti interessa di pi
                        l 'importante

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #42
                          [QUOTE=bvzpao;1329070]a memoria : uno dei due deve essere cattolico.
                          (st

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #43
                            [QUOTE=bvzpao;1329140]
                            Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio

                            non ho capito.

                            sull'allontanarsi:
                            se sei orgogliosamente
                            ma lo adoperi per tutti o solo per me? O per chi?
                            Un laico risponderebbe ma fatte i c. tuoi, ...attenzione....trave di legno vhr ....che passa davanti ai nostri occhi, non si vede pi

                            Comment

                            • bvzpao
                              Opinionista
                              • 08/12/09
                              • 1272

                              #44
                              [QUOTE=crepuscolo;1329423][QUOTE=bvzpao;1329140]
                              ma lo adoperi per tutti o solo per me? O per chi?
                              Un laico risponderebbe ma fatte i c. tuoi, ...attenzione....trave di legno vhr ....che passa davanti ai nostri occhi, non si vede pi

                              Comment

                              • dajide
                                D'Alessio Forever
                                • 20/08/10
                                • 3491

                                #45
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahaha that's impossible! E' un toscanaccio come me
                                Semmai potrebbe aver capito l'importanza di non avere pregiudizi....


                                si, infatti, la verit
                                Last edited by dajide; 13-10-2011, 18:57.
                                "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

                                It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


                                Comment

                                Working...