OK, vediamo che succede: io sono il mess

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nowherefast
    Opinionista
    • 24/01/12
    • 192

    #1

    OK, vediamo che succede: io sono il mess

    No, tranquilli: niente di blasfemo... Diciamo che si potrebbe provare a fare questo esperimento: da questo momento io sono Mork, illuminato dal messaggio dell'unico vero Dio che mi si
    Last edited by nowherefast; 06-06-2012, 19:11.
    [I]Il tempo
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #2
    Originariamente Scritto da nowherefast Visualizza Messaggio

    PS: siccome devo anche lavorare,.......
    e no cazzo hai rovinato tutto!
    ..ma dovevi proprio dirlo?!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • dajide
      D'Alessio Forever
      • 20/08/10
      • 3491

      #3
      Originariamente Scritto da nowherefast Visualizza Messaggio
      Vogliamo provare a confrontare la mia religione con quelle esistenti,

      forse si pu
      "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

      It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


      Comment

      • nowherefast
        Opinionista
        • 24/01/12
        • 192

        #4
        Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
        e no cazzo hai rovinato tutto!
        ..ma dovevi proprio dirlo?!
        Ma il lavoro
        [I]Il tempo

        Comment

        • nowherefast
          Opinionista
          • 24/01/12
          • 192

          #5
          [QUOTE=dajide;1366160]forse si pu
          [I]Il tempo

          Comment

          • Macchia nera
            Banned
            • 10/09/10
            • 1286

            #6
            haha


            pernacchia.jpg

            Comment

            • nowherefast
              Opinionista
              • 24/01/12
              • 192

              #7
              Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
              haha


              [ATTACH=CONFIG]24458[/ATTACH]
              Mi derideranno e mi attaccheranno solo per il fatto di credere in Ork! Ma non c'
              [I]Il tempo

              Comment

              • biglebowsky
                Opinionista
                • 02/11/11
                • 280

                #8
                La chiesa di ork pagher

                Comment

                • nowherefast
                  Opinionista
                  • 24/01/12
                  • 192

                  #9
                  [QUOTE=biglebowsky;1366384]La chiesa di ork pagher
                  [I]Il tempo

                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #10
                    [QUOTE=nowherefast;1366190]
                    Io finora ho sempre lavorato in "bottega" con il mio padre terreno. No, non
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • marinocastellan
                      Opinionista
                      • 29/12/11
                      • 1066

                      #11
                      [QUOTE=nowherefast;1366147]No, tranquilli: niente di blasfemo... Diciamo che si potrebbe provare a fare questo esperimento: da questo momento io sono Mork, illuminato dal messaggio dell'unico vero Dio che mi si

                      Comment

                      • nowherefast
                        Opinionista
                        • 24/01/12
                        • 192

                        #12
                        Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                        Divino Ork
                        ho dei bisogni terreni...tralasciando quelli effimeri, che non di meno mi assillano..,passo a quelli pratici;
                        -per vendere i miei dischi mi consigli di aprire un sito o un blog,quali i migliori?
                        -software migliore per scaricare da youtube?
                        -che ne pensi di window 8?
                        Prostandomi al suo cospetto, la saluto.
                        Caro fratello, Ork dice che con i tuoi quesiti ti stati avvicinando al paradiso... Ricorda: dopo la vita ti aspetta una esistenza bug-free
                        [I]Il tempo

                        Comment

                        • nowherefast
                          Opinionista
                          • 24/01/12
                          • 192

                          #13
                          [QUOTE=marinocastellan;1366449]
                          In quel tempo,Mork disse ai suoi discepoli:

                          "Fratelli,voi attendete il Mess
                          [I]Il tempo

                          Comment

                          • nowherefast
                            Opinionista
                            • 24/01/12
                            • 192

                            #14
                            Dal profeta Isaac: "...e Hari Sheldon disse: la violenza
                            [I]Il tempo

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #15
                              Se io fossi in Ork, e non sia mai che possa trovare quello che dico in qualche modo blasfemo, sceglierei di manifestarmi all'umanita' intera e non ad un singolo individuo. In questo modo avrei fugato ogni dubbio e al tempo stesso mi sarei differenziato nettamente dalla concorrenza.

                              Perche' non l'ha fatto?
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              Working...