No, tranquilli: niente di blasfemo... Diciamo che si potrebbe provare a fare questo esperimento: da questo momento io sono Mork, illuminato dal messaggio dell'unico vero Dio che mi si
OK, vediamo che succede: io sono il mess
Collapse
X
-
OK, vediamo che succede: io sono il mess
Tag: Nessuno
-
e no cazzo hai rovinato tutto!Originariamente Scritto da nowherefast Visualizza Messaggio
PS: siccome devo anche lavorare,.......
..ma dovevi proprio dirlo?!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
-
Originariamente Scritto da nowherefast Visualizza MessaggioVogliamo provare a confrontare la mia religione con quelle esistenti,
forse si pu"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
Ma il lavoroOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioe no cazzo hai rovinato tutto!
..ma dovevi proprio dirlo?!
[I]Il tempo
Comment
-
-
-
Mi derideranno e mi attaccheranno solo per il fatto di credere in Ork! Ma non c'Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggiohaha
[ATTACH=CONFIG]24458[/ATTACH][I]Il tempo
Comment
-
-
-
[QUOTE=nowherefast;1366190]
Io finora ho sempre lavorato in "bottega" con il mio padre terreno. No, non" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=nowherefast;1366147]No, tranquilli: niente di blasfemo... Diciamo che si potrebbe provare a fare questo esperimento: da questo momento io sono Mork, illuminato dal messaggio dell'unico vero Dio che mi si
Comment
-
Caro fratello, Ork dice che con i tuoi quesiti ti stati avvicinando al paradiso... Ricorda: dopo la vita ti aspetta una esistenza bug-freeOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza MessaggioDivino Ork
ho dei bisogni terreni...
tralasciando quelli effimeri, che non di meno mi assillano..,passo a quelli pratici;
-per vendere i miei dischi mi consigli di aprire un sito o un blog,quali i migliori?
-software migliore per scaricare da youtube?
-che ne pensi di window 8?
Prostandomi al suo cospetto, la saluto.
[I]Il tempo
Comment
-
[QUOTE=marinocastellan;1366449]
In quel tempo,Mork disse ai suoi discepoli:
"Fratelli,voi attendete il Mess[I]Il tempo
Comment
-
-
Se io fossi in Ork, e non sia mai che possa trovare quello che dico in qualche modo blasfemo, sceglierei di manifestarmi all'umanita' intera e non ad un singolo individuo. In questo modo avrei fugato ogni dubbio e al tempo stesso mi sarei differenziato nettamente dalla concorrenza.
Perche' non l'ha fatto?"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment

Comment