OK, vediamo che succede: io sono il mess

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nowherefast
    Opinionista
    • 24/01/12
    • 192

    #31
    [QUOTE=lo stregatto;1366720]Ma i miracoli si sono gi
    [I]Il tempo

    Comment

    • Full di Jack
      Opinionista
      • 29/04/12
      • 904

      #32
      Ma quale Ork, blasfemi!? Quelo
      A presto!

      Comment

      • nowherefast
        Opinionista
        • 24/01/12
        • 192

        #33
        [QUOTE=evalorn;1366724]Volete un motivo per convertirvi?
        Non guardate a quello che la religione di Ork ha prodotto piuttosto considerate tutto quello che non ha prodotto... non ha prodotto guerre, genocidi, torture, stupri, paura, razzismo, frodi, criminalit
        [I]Il tempo

        Comment

        • marinocastellan
          Opinionista
          • 29/12/11
          • 1066

          #34
          [QUOTE=nowherefast;1366517]Caro fratello, dimentica le accezioni cristiane/ebraiche del termine Mess

          Comment

          • nowherefast
            Opinionista
            • 24/01/12
            • 192

            #35
            [QUOTE=Full di Jack;1366784]Ma quale Ork, blasfemi!? Quelo
            File Allegati
            [I]Il tempo

            Comment

            • nowherefast
              Opinionista
              • 24/01/12
              • 192

              #36
              Buona domenica a tutti... E non dimenticatevi di pensare ad Ork!
              Last edited by nowherefast; 09-06-2012, 13:48.
              [I]Il tempo

              Comment

              • Namas
                Opinionista
                • 15/04/12
                • 385

                #37
                Niente riti domenicali obbligatori? Che pacchia...

                Comment

                • nowherefast
                  Opinionista
                  • 24/01/12
                  • 192

                  #38
                  Originariamente Scritto da Namas Visualizza Messaggio
                  Niente riti domenicali obbligatori? Che pacchia...
                  No, niente riti obbligatori... Ork non ha ancora spiegato perch
                  [I]Il tempo

                  Comment

                  • BiO-dEiStA
                    Eufonista
                    • 22/02/10
                    • 5403

                    #39
                    Posso essere il tesoriere della tua chiesa?
                    Originariamente Scritto da Careful with that
                    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                    Originariamente Scritto da Ned Flanders
                    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                    Comment

                    • marinocastellan
                      Opinionista
                      • 29/12/11
                      • 1066

                      #40

                      Eraclito (IV sec.a.C.)non credeva in Ork:

                      "Questo universo,che

                      Comment

                      • nowherefast
                        Opinionista
                        • 24/01/12
                        • 192

                        #41
                        [QUOTE=marinocastellan;1367292]
                        Eraclito (IV sec.a.C.)non credeva in Ork:

                        "Questo universo,che
                        [I]Il tempo

                        Comment

                        • nowherefast
                          Opinionista
                          • 24/01/12
                          • 192

                          #42
                          Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                          Posso essere il tesoriere della tua chiesa?
                          Ne parlo con il mio commercialista e poi ti faccio sapere...
                          [I]Il tempo

                          Comment

                          • Namas
                            Opinionista
                            • 15/04/12
                            • 385

                            #43
                            Meglio cos

                            Comment

                            • nowherefast
                              Opinionista
                              • 24/01/12
                              • 192

                              #44
                              [QUOTE=Namas;1367465]Meglio cos
                              [I]Il tempo

                              Comment

                              • Namas
                                Opinionista
                                • 15/04/12
                                • 385

                                #45
                                Uhm...vado pazza per l'intelligenza e il libero arbitrio...ma sar

                                Comment

                                Working...