Vedi Cono, quando dico che sei solo un'opprtunista?
Chissà dove va a finire ora tutto quel parlare soave di dono di dio.
Qui mi sa che c'è solo una gran strizza al culo e convenienza.
Ma non solo, altra dimostrazione che voi credenti siete solo dei superbi e dei presuntuosi, nonchè degli ipocriti che venite sempre con qull'atteggiamento da santarellini, finto umili.
Cono, ma se questa vita fa così cacare e tutto è così effimero ed inutile, ma perchè non pensare al suicidio? Voglio dire, se di là si sta meglio...
Chissà dove va a finire ora tutto quel parlare soave di dono di dio.
Qui mi sa che c'è solo una gran strizza al culo e convenienza.
Pascal afferma la superiorità della fede
Cono, ma se questa vita fa così cacare e tutto è così effimero ed inutile, ma perchè non pensare al suicidio? Voglio dire, se di là si sta meglio...



il dubbio non ti sfiora neanche.

Comment