Rabbi Zalman di Liadi (1745-1813) ha detto:" Il Santo,sia Egli benedetto,sta creando il mondo in questo
preciso istante e,se smettesse di farlo anche per una frazione infinitesima di secondo,tutto
l'Universo scomparirebbe.
Meditate,gente,meditate.
La religione di Zalman:
preciso istante e,se smettesse di farlo anche per una frazione infinitesima di secondo,tutto
l'Universo scomparirebbe.
Meditate,gente,meditate.
La religione di Zalman:

il reggi...terra.
) , la menzogna dei fisici, chimici e astronomi è evidente: non arriveremo mai all'inizio e quindi alla fine dell'universo...se non è multiverso, e la materia oscura, allora c'è quella chiara, però in penombra,....eheheh...e via dicendo di teoria in teoria, sembra la favola di Biancaneve e i 7 nani
...non sanno niente...ahahahah e magari non sanno neppure che esiste la curva matematica sull'andamento tellurico del nostro paese.....forse insieme al tellurico c'è qualcosa di magnetico dato che a pensarci mi viene il mal di testa.
Comment