a che pro?
Entrambi gli atteggiamenti sono paragonabili ad un confronto tra un giocatore di bocce e uno di freccette che si sfidano ad uno dei due giochi e poi pretendono di aver vinto o perché le freccette sono lontane dal pallino o perchè le boccie non si sono piantate nel bersaglio.
Messa a dispozione una sfuggente tematica in un contesto di libero commento esprimo le mie osservazioni per come sono, quindi anche con le loro possibilissime contraddizioni, d'altra parte in questo contesto ciascuno dice la propria opinione, non enuncia verità.

Comment