Potevi finire nell'inferno tedesco dove per ogni dannato c'e' una croce e non si sgarra, invece sei finito in quello italiano dove una volta mancano i chiodi, la volta dopo i martelli, ci sono chiodi e martelli, mancano le croci, una volta che c'e' tutto, c'e' anche lo sciopero e, finito lo sciopero, week end e tutti al mare.
Si torna lunedi', ma si sono rubbato tutto e allora si ricomincia con gli ammanchi di chiodi, martelli e croci e cosi' l'eterna dannazione passa fra un torneo e l'altro di briscola dannati contro demoni con pizza cotta nelle fucine infernali e birra a volonta' per una eterna ultima cena.
Si torna lunedi', ma si sono rubbato tutto e allora si ricomincia con gli ammanchi di chiodi, martelli e croci e cosi' l'eterna dannazione passa fra un torneo e l'altro di briscola dannati contro demoni con pizza cotta nelle fucine infernali e birra a volonta' per una eterna ultima cena.


gira e rigira è un moto perpetuo senza fine e senza speranza per uscire. Il rito del cerchio che avvolge il cervello....ma cooono
.
Comment