Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio
Infine, riguardo alla Resurrezione, Gesù Cristo è risorto in pienezza. Con anima e corpo, cioè. Adesso, per mezzo della fede, possiamo avere con Lui un rapporto spirituale. Da amico e da fratello. Nell'aldilà (oh sublime mistero!) lo contempleremo faccia a faccia!!! Staremo sempre con Lui

....e dentro l'ostia? Deve stare anche a livello microscopico; oppure il suo sviluppo è solo mentale, visto che Gesù stesso consiglia di prestare più attenzione non a quello che entra ma a quello che esce e va nella Geenna, l'immondezzaio di Gerusalemme.
Comment