Ehi il Papa ce l'ha con voi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #31
    Al di là di quello che può essere solo davvero simbolico, il fatto che venga posto al vertice di tutto un dio creatore, ti dovrebbe già dire che tutto ciò che succede è regolato da leggi, da fenomeni di causa/effetto, stabiliti da questa divinità.
    Dicendo, come già altre volte hai fatto, che è padrone di vita e morte, stai stabilendo chi decide chi deve nascere, vivere e morire.
    Diluvio o no, quando accade qualcosa non puoi sempre togliere di mezzo il tuo dio o mettercelo solo quando fa comodo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    Working...