Originariamente Scritto da Acquerapide
Visualizza Messaggio
la vita è un metodo un sogno o quel che vuoi che ti serve per identificare ed esprimere il tuo vero IO , in sostanza la vita è reale per come la stiamo vivendo ma non è la realtà
ne entri e ne esci in varie forme fino alla completa maturazione
sperando se ne possa discutere senza la deriva religiosa o l'estremista opposto



Comment