Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Ovviamente è un aspetto strettamente personale e non un metodo normale di vita. Infatti se non posso fare a meno di mangiare due volte al giorno + colazione + merenda, l'esigenza ha un costo che si traduce in lavoro; se ho anche una moglie da mantenere e dei figli dovrò lavorare di più, quindi è sempre una scelta individuale e costituzionale, e, secondo me, se il digiuno fosse attivato come fine e non come mezzo apparirebbe alquanto strano ed inusuale.


Comment