Compassione e sacrificio: due doveri imprescindibili.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arcobaleno
    Opinionista

    • 31/12/16
    • 3770

    #16
    Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    secondo: coglile sempre dall'albero...auguri.
    Cos'è che bisognerebbe cogliere sempre dall'albero? Compassione e sacrificio?
    Ricambio gli auguri.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

    Comment

    • sandor
      Opinionista

      • 07/10/10
      • 3419

      #17
      non proprio. abbi compassione di te stesso, anche se non vuoi sacrifici. questi lasciali a coloro che li fanno "per dovere". e sarebbe già tanto. poi l'albero: non raccogliere i frutti ma fattelo piacere. sempre l'albero e sempre "la pianta". e soprattutto non ti "spiantare". piantati. sempre auguri...
      http://letteraturaomnibus.blogspot.com

      Comment

      Working...